Rinvio del tentativo Voxan Motors di battere il record mondiale di velocità per moto elettrica

Voxan Motors tentativo record

Il Gruppo Venturi e Voxan Motors hanno deciso di rinviare il tentativo di record mondiale di velocità per moto elettriche.

La decisione è stata presa a seguito delle direttive sanitarie emanate dal governo monegasco.

I team di sviluppo responsabili della moto Voxan Wattman, che ha appena completato i test iniziali in pista, sono ora confinati nelle loro case.

Data questa situazione, non è più possibile continuare a mettere a punto la macchina in pista e il tentativo di record mondiale di velocità per motociclette elettriche, originariamente previsto in Bolivia nel luglio 2020, è stato rinviato.

Gildo Pastor, Presidente del Gruppo Venturi:

La salute e la sicurezza dei miei team è fondamentale. Alla luce dell’attuale crisi sanitaria, ho messo in atto le misure necessarie. Tutto il mio staff, che sia collegato a Venturi North America (Columbus, Ohio) o alla sede centrale di Monaco, ora lavora da casa.

Stabiliremo un nuovo calendario di operazioni non appena la situazione sanitaria lo consentirà e annunceremo le nuove disposizioni operative per questo progetto, che è molto importante per me personalmente.

Voglio ringraziare tutte le persone e le organizzazioni coinvolte in questa avventura per i loro sforzi e la loro comprensione. Non vedo l’ora di incontrarci di nuovo con loro e di riportare in pista il nostro tentativo di record del mondo.

Fonte: Gruppo Venturi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.