Videointerviste e l’incidente di Buemi nel venerdì della Formula E a Cape Town

Videointerviste e l’incidente di Buemi nel venerdì della Formula E a Cape Town

Durante il venerdì del Cape Town E-Prix di Formula E abbiamo intervistato diversi protagonisti e grazie alla TV ufficiale abbiamo anche ripreso l’incidente di Buemi nelle prime prove libere.

Ecco tutte le immagini…

DS Automobiles, la Formula E e la tecnologia

Il Direttore DS Performance Eugenio Franzetti racconta i momenti vissuti ad Hyderabad, in India; con il trionfo di Jean Eric Vergne con il team DS Penske; ma illustra anche come la Formula E permette un trasferimento immediato di tecnologia verso una concept car stradale dalla quale derivano le vetture di serie.

Intervista di Marcelo Padin

Pista difficile secondo Edoardo Mortara

Edoardo Mortara ha parlato delle diverse problematiche di questa gara. Oltre la temperatura e il management dell’energia, il pilota italo-svizzero ha detto che non pensa che ci siano problemi di gomme, ma che il vento potrebbe essere una variabile da non sottovalutare in questa pista difficile.

Intervista di Marcelo Padin

Very fast circuit, said Maximilian Günther

This is a very fast circuit and in very good conditions, so it’s mean that Formula E and organizer made a fantastic job. The wind can be an important variable, but it’s the same for all… so we will keep the focus on and try to do the best.

In italiano – Circuito molto veloce, ha detto Maximilian Günther

Questo è un circuito molto veloce e in ottime condizioni, quindi significa che la formula E e l’organizzatore hanno fatto un lavoro fantastico. Il vento può essere una variabile importante, ma è lo stesso per tutti … quindi manterremo l’attenzione e faremo il meglio.

Intervista di Marcelo Padin

Capire i nuovi sistemi dell’auto, priorità per Nico Müller

Dobbiamo continuare a imparare i sistemi della nuova macchina e migliorare. Io sono molto concentrato su questo. Qui tutte le attenzioni giustamente sono per il mio compagno di squadra, ma il mio approccio alla gara non cambia, ha detto il pilota svizzero Nico Müller.

Intervista di Marcelo Padin

Kelvin van der Linde and the crazy winds

The South African driver Kelvin van der Linde know very well Cape Town and said that it’s a very windy city and they can change a lot in few minutes. This can be other topic of the race.

In italiano – Kelvin van Der Linde e i venti pazzi

Il pilota sudafricano Kelvin van der Linde conosce molto bene Cape Tawn e ha detto che è una città molto ventosa e possono cambiare molto in pochi minuti. Questo può essere un altro argomento della gara.

Intervista di Marcelo Padin

Piccolo bilancio di Sacha Fenestraz

Il pilota argentino del team Nissan ha fatto un primo bilancio parziale dal suo arrivo in Formula E e al momento i numeri sono molto positivi.

Intervista di Marcelo Padin

René Rast and his focus for collect points

After the good start of the championship, René Rast said that he is focused to collect points and of course if should be possible some podium, in a way to follow the positive trend that he and team kept until now.

In italiano – René Rast punta a raccogliere punti

Dopo il buon inizio di campionato, René Rast ha detto di essere concentrato a raccogliere punti e, naturalmente, se fosse possibile qualche podio, in modo da seguire il trend positivo che lui e la squadra hanno mantenuto fino ad ora.

Intervista di Marcelo Padin

Positive mind of Stoffel Vandoorne

Every time we are learning more of the car a we know where we have to work, this is a very fast circuit and will be a big challenge for everybody, but I’m here in positive mind – said Stoffel Vandoorne.

In italiano – Pensieri positivi di Stoffel Vandoorne

Ogni volta impariamo di più sulla macchina e sappiamo dove dobbiamo lavorare, questo è un circuito molto veloce e sarà una grande sfida per tutti, ma sono qui con pensieri positivi – ha detto Stoffel Vandoorne.

Intervista di Marcelo Padin

Understand better every aspect of the car

The last winner in Hyderabad, Jean Eric Vergne, declared that was very good to win there, but they have yet a lot of work to do and they have to push hard to improve the car, specially for understand better every aspect of the car.

In italiano – Capire meglio ogni aspetto dell’auto

L’ultimo vincitore di Hyderabad, Jean Eric Vergne, ha dichiarato che è stato molto bello vincere lì, ma hanno ancora molto lavoro da fare e devono spingere molto per migliorare la macchina, specialmente per capire meglio ogni aspetto della vettura.

Intervista di Marcelo Padin

La conferenza stampa dei Team Principal

James Barclay (Jaguar TCS), Alex Hui (NIO 333 Racing) e James Rossiter (Maserati MSG Racing) sono stati i protagonisti della conferenza stampa dei Team Principal.

Di Marcelo Padin

Drivers press conference

Jean Eric Vergne (DS Penske), Kelvin van der Linden (ABT Cupra) e Sacha Fenestraz (Nissan), sono stati i protagonisti della conferenza stampa de piloti.

Di Marcelo Padin

Incidente di Sébastien Buemi nelle prime libere

In una delle curve veloci del circuito di Cape Town, Sébastien Buemi ha perso il controllo della sua Envision ed è finito violentemente contro il muro. Pilota illeso. Ecco le immagini dalla TV ufficiale di Formula E.

Di Marcelo Padin

Di seguito le anteprime fotografiche dei video…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.