I video del sabato del Cape Town E-Prix

I video del sabato del Cape Town E-Prix

Il primo Cape Town E-Prix di Formula E è stato emozionante, sia per la corsa vera e propria che per l’atmosfera positiva della Città Madre.

Nei seguenti video cerchiamo di trasmettere una parte di quelle emozioni.

About Joint Venture between ABT and Yotta in China

Thomas Biermaier, CEO ABT Sportsline and Team Principal of ABT Cupra in Formula E, speaks about the new Joint Venture signed with Yotta Automobiles in China.

In italiano – Riguardo la joint venture tra ABT e Yotta in Cina

Thomas Biermaier, CEO ABT Sportsline e Team Principal di ABT Cupra in Formula E, parla della nuova Joint Venture siglata con Yotta Automobiles in Cina.

Intervista di Marcelo Padin

I colori del Sudafrica

Poco prima della partenza, si mettono a posto gli ultimi dettagli della coreografia per l’esibizione che avverrà prima del via. Questo è anche il Cape Town E-Prix di Formula E.

Di Marcelo Padin

Costumi riflettenti

Anche un balletto con dei costumi riflettenti fanno parte dello spettacolo; ecco quando si fanno le ultime prove prima dell’ora della verità, qualche minuto prima della partenza del Cape Town E-Prix.

Di Marcelo Padin

Il “ciao” dalla Safety Car

Anche la safety car si prepara per l’inizio della gara… e mentre ci passa a fianco, il buon Bruno Correia ci fa un cenno di saluto…

Di Marcelo Padin

Previsioni in diretta dalla Safety Car

Bruno Correia, il pilota della Safety Car, parla del circuito, dei brutti incidenti delle ultime corse e fa una previsione riguardo il suo lavoro della giornata; oltre a parlare di qualcosa di personale che lo legano alla terra sudafricana.

Intervista di Marcelo Padin

Da Costa e il manuale dei sorpassi in Formula E

Da Costa parla per la prima volta da vincitore con il team Porsche e racconta i momenti salienti per rimontare dalla undicesima posizione fino alla vittoria… e infine sentenzia: DAC is back!!!

Intervista di Marcelo Padin

I need much luck in my side, said Stoffel Vandoorne

The Belgian driver of the team DS Penske said that has been a good race, recovering from the 14th place in qualifying until the final seventh position. He also said that as a team was a good day… but just need that the luck see also to his side of the pits.

In italiano – Ho bisogno che la fortuna guardi anche dalla mia parte, ha detto Stoffel Vandoorne

Il pilota belga del team DS Penske ha dichiarato che è stata una buona gara, rimontando dal 14° posto in qualifica fino alla settima posizione finale. Ha anche detto che come squadra è stata una buona giornata… ma serve solo che la fortuna si occupi anche della sua parte dei box.

Intervista di Marcelo Padin

Jean Eric Vergne thinks in the championship

JEV said that he thinks in the championship, avoiding to lose a points in an accient in the last lap in an hypotetical crash with Da Costa. He also speaks about the two last laps…

In italiano – Jean Eric Vergne pensa al campionato

JEV ha detto che pensa al campionato, evitando di perdere punti in un incidente nell’ultimo giro in un ipotetico scontro con Da Costa. Parla anche degli ultimi due giri…

Intervista di Marcelo Padin

Good day, we are in the podium, said Nick Cassidy

Cassidy said that was difficult race and he and theam learn a lot of thins, considering that has been e very good race because they are in the podium.

In italiano – Buona giornata, siamo sul podio, ha detto Nick Cassidy

Cassidy ha detto che è stata una gara difficile e sia lui che il team hanno imparato molto, considerando che è stata una gara molto buona perché sono sul podio.

Intervista di Marcelo Padin

Press conference

Come di consueto, il winner Antonio Felix Da Costa (TAG Heuer Porsche, il secondo Jean Eric Vergne (DS Penske) e il terzo classificato Nick Cassidy (Envision) sono stati i protagonisti della conferenza stampa del dopo gara.

Di Marcelo Padin

Di seguito le anteprime fotografiche dei video…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.