Video documentario Porsche sulla sua entrata in Formula E

Video documentario Porsche Formula E

Dopo diversi mesi di lavoro del team cinematografico seguendo il TAG Heuer Porsche Formula E Team, ora è disponibile l’affascinante documentario “Road to Formula E”

Il video di 26 minuti non solo esamina le pietre miliari più importanti e il debutto di successo al Diriyah E-Prix di Riyadh (Arabia Saudita), ma offre anche agli spettatori nuove ed esclusive informazioni sul mondo di

Video documentario Porsche Formula E
André Lotterer

Porsche Motorsport.

Porsche ha avuto innumerevoli successi in pista in tutto il mondo, non da ultimo alla leggendaria 24 Ore di Le Mans. Di conseguenza, nutriamo grandi aspettative nei nostri confronti – afferma Amiel Lindesay, responsabile delle operazioni del team TAG Heuer Porsche Formula E.

A seguito di intensi preparativi, siamo ora arrivati ​​alla prima serie di corse completamente elettriche e stiamo anche svolgendo un ruolo significativo nel plasmare il futuro del motorsport in questo ambiente – afferma il pilota André Lotterer.

Video documentario Porsche Formula E
Neel Jani

In tal modo, stiamo imparando tutto il tempo – aggiunge il compagno di squadra Neel Jani. Soprattutto quando siamo in lotta contro gli avversari.

Il successo nel campionato ABB FIA Formula E non è importante solo per il motorsport. Porsche introduce innovazioni dalla pista nelle sue operazioni di produzione. I risultati del motorsport hanno sempre un’influenza significativa sulle auto sportive di domani.

Porsche si considera pioniere della mobilità sportiva sostenibile – spiega Malte Huneke, responsabile tecnico del progetto con il team TAG Heuer Porsche Formula E. Le auto alimentate a batteria sono attualmente al centro del settore automobilistico, con l’obiettivo di ridurre le emissioni di CO2. Siamo già sulla buona strada per raggiungere questo obiettivo.

Ecco il video del trailer

Fonte: TAG Heuer Porsche Formula E Team

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.