Il pilota danese Victor Nielsen ha confermato il suo ritorno alla NXT Gen Cup nel 2024 dopo una stagione 2023 che lo ha visto finire settimo assoluto.
Sono davvero felice di essere tornato, la prima stagione mi ha davvero lasciato il gusto di fare di più e il 2024 sembra ancora più emozionante con il fantastico calendario insieme a Formula E e DTM – ha detto Victor Nielsen.
Il diciassettenne ha lasciato rapidamente il segno nel campo della NXT Gen Cup lo scorso anno qualificandosi in prima fila nell’apertura della stagione e ha ottenuto un podio solo nel suo secondo fine settimana di gara.
Abbiamo lavorato duro durante l’inverno sulle aree in cui so di dover migliorare. Anche se so che la concorrenza sarà ancora più dura quest’anno e ci saranno molte nuove piste da imparare, sono ottimista e punto a lottare per la vetta – ha detto Victor Nielsen.
Siamo lieti di riavere Victor con noi, penso sicuramente che sia uno da tenere d’occhio quest’anno. Ha fatto un’ottima prima stagione nella NXT Gen Cup e non vediamo l’ora di continuare ad aiutarlo, insieme a tutti gli altri piloti sul campo, da sviluppare quest’anno – ha affermato Fredrik Lestrup, fondatore della NXT Gen Cup.
Fonte: NXT Gen Cup
Commenta per primo