Il presentatore televisivo Vernon Kay guida l’auto di Formula E della DS Virgin Racing

Vernon Kay DS Virgin Racing

Vernon Kay, il presentatore televisivo britannico, ha guidato la vettura elettrica di Formula E del DS Virgin Racing.

Vernon Kay DS Virgin RacingKay presenta in Inghilterra la copertura del campionato FIA Formula E su Canale 5 e gli è stata data l’opportunità di guidare la vettura del team DS Virgin Racing al Motor Speedway di Rockingham.

Il presentatore è stato messo alla prova dal pilota britannico del team, Sam Bird, che attualmente è al secondo posto nella classifica piloti.

Vernon Kay DS Virgin Racing

Kay si è mostrato prima su una DS 7 Crossback – Performance Line, prima di essere lasciata libera la monoposto tutta elettrica, che può raggiungere velocità fino a 140 miglia all’ora. E per fortuna, la squadra ha scelto di rinominare l’auto con il nome della moglie Tess Daly per un “supporto morale”.

Sono un uomo dannatamente fortunato – commentò Vernon. Perché? Perché il team DS Virgin Racing e il loro pilota stellare Sam Bird hanno accettato di farmi guidare una delle loro straordinarie vetture di Formula E completamente elettriche. Sono matti?

Vernon Kay DS Virgin RacingDS Virgin Racing è uno dei team fondatori e leader nella serie di corse su strada di monoposto elettriche, che è attualmente a metà della sua quarta stagione. La squadra è al secondo posto in classifica con quattro round rimanenti. La prossima gara si terrà a Berlino il 19 maggio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.