Le interviste del venerdì della Formula E a Roma

Le interviste del venerdì della Formula E a Roma

Ecco le interviste del venerdì di Electric Motor News del Roma E-Prix di Formula E, quarta e quinta gara della stagione 8.

Il primo fan di Antonio Giovinazzi

Abbiamo intervistato Gilberto Carolillo, Presidente del fanclub di Antonio Giovinazzi, presente per la prima volta in Formula E. Racconta le iniziative prese per seguire il loro pilota, i suoi pensieri riguardo la Formula E e come è nato il fanclub.

Intervista di Marcelo Padin dal Rome E-Prix.

Gara di casa anche per Edoardo Mortara

Il leader del campionato Edoardo Mortara parla della sua gara di casa, considerando che lui è svizzero italiano. Nell’intervista si parla della lunga pausa tra le due gare, della nuova partnership di Venturi con Maserati e del circuito di Roma.

Intervista di Marcelo Padin dal Rome E-Prix.

Grande emozione per Antonio Giovinazzi

La gara di casa è unica e Antonio Giovinazzi non nasconde le proprie emozioni per affrontare il Roma E-Prix, in modo particolare per tutti i suoi tifosi che hanno persino organizzato un’apposita tribuna per seguirlo.

Intervista di Marcelo Padin dal Rome E-Prix.

Peserà ad André Lotterer non essere riuscito a vincere?

Nonostante essere stato diverse volte molto vicino a vincere in Formula E, André Lotterer non è mai riuscito a salire sul gradino più alto del podio. Sarà un peso questa situazione per il pilota della Porsche? E lui cosa ne pensa al riguardo? Ecco la risposta…

Intervista di Marcelo Padin dal Rome E-Prix.

La conferenza stampa dei team principal

Florian Modlinger (Tag Heuer Porsche), Jerome D’Ambrosio (ROKiT Venturi Racing) and Thomas Chevaucher (DS Techeetah) sono stati i protagonisti della conferenza stampa pre-gara dei team principal.

La conferenza stampa dei piloti

Antonio Giovinazzi (Dragon Penske), Stoffel Vandoorne (Mercedes EQ) e Oliver Askew (Andretti Avalanche) sono stati i piloti che si sono presentati alla conferenza stampa di pre-gara del Rome E-Prix.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.