Le immagini del venerdì del Berlino e Prix di Formula E

Berlin ePrix venerdì

Il venerdì della Formula E di Tempelhof si presenta tranquillo, con un pò di vento e con il sole che fa capolino dietro le nuovole. Nel mentre, Electric Motor News è pronta per offrire alcune particolarità di questa gara, la quarantaduesima della storia…

Dal Berlin ePrix e da Hannover con il Salone delle batterie

Si ritorna allo storico aeroporto di Tempelhof di Berlino con una Formula E pronta a mostrare in pista per la prima volta la vettura di Gen2 con Nico Rosberg al volante mentre Simone Rambaldi appena arrivato da Hannover dove si è tenuto un importante salone tecnico collegato all’auto elettrica spiega alcune delle maggiori novità viste in questa rassegna.

Riprese: Daniele Drago.

Gara di casa di Maro Engel reduce delle 24 Ore del Nurburgring

Maro Engel racconta il suo secondo posto alle 24 ore del Nurburgring, che si potrebbe considerare un primo posto perso; mentre parlando di Formula E ha illustrato i suoi sentimenti per la gara di casa e quello che si aspetta del nono round della stagione di Formula E.

Intervista di Marcelo Padin, riprese di Daniele Drago

Il mondo delle livree della Formula E

Simone Rambaldi illustra il lavoro che le squadre eseguono per presentare le vetture sempre nel miglior modo possibile; per prima cosa con i marchi e gli sponsor al posto giusto .. ma anche i dettagli della vettura che devono essere sempre pronti e impeccabili per essere ripresi da operatori e fotografi.

Servizio di Simone Rambaldi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.