Nuova partnership triennale della Formula E con il Diriyah E-Prix

Nuova partnership triennale della Formula E con il Diriyah E-Prix
RIYADH STREET CIRCUIT, SAUDI ARABIA - JANUARY 28: Stoffel Vandoorne (BEL), Mercedes Benz EQ, EQ Silver Arrow 02, leads Nyck de Vries (NLD), Mercedes Benz EQ, EQ Silver Arrow 02, Jake Dennis (GBR), Avalanche Andretti, BMW iFE.21, and Andre Lotterer (DEU), Tag Heuer Porsche, Porsche 99X Electric, at the start during the Diriyah ePrix I at Riyadh Street Circuit on Friday January 28, 2022 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Sam Bloxham / LAT Images)

Formula E e Jahez Group hanno annunciato il rinnovo della loro partnership per l’E-Prix di Diriyah del 26 e 27 gennaio, un doppio appuntamento con gare notturne.

Le gare costituiranno il secondo e il terzo round dell’ABB FIA Formula E World Championship 2024.

Il circuito stradale di Diriyah, che avvolge le mura storiche della città del sito Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO, sarà caratterizzato dal marchio a bordo pista del Gruppo Jahez e sarà illuminato con tecnologia LED a basso consumo. Il Gruppo Jahez avrà anche una sede brandizzata nell’area cibo e bevande dell’Allianz Fan Village, un’area che offre ai fan l’opportunità di prendere parte a una serie di attivazioni quando non sono intrattenuti dall’azione in pista.

Dopo la spettacolare azione di corsa dello sport motoristico più competitivo del mondo, i migliori gruppi musicali internazionali si esibiranno nell’Allianz Fan Village tra cui OneRepublic, Alesso e Nancy Ajramon venerdì con Backsteet Boys, Cairokee e Afrojack sabato 27 gennaio.

Parlando a nome del consiglio di amministrazione del Gruppo Jahez, l’amministratore delegato Ghassab Al Mandeel ha dichiarato:

Questa sponsorizzazione è un investimento strategico e una dimostrazione di sostegno per l’industria sportiva. L’intenzione dell’azienda è quella di contribuire ed elevare il campo degli sport motoristici elettrici, garantendo la sua continua crescita e avvantaggiando sia i fan accaniti che la società in generale, e ciò in linea con il raggiungimento della visione del Regno 2030.

Carlo Boutagy, fondatore e CEO di CBX, il promotore del Diriyah E-Prix, ha dichiarato:

All’inizio della nostra prima partnership ho detto quanto bene i valori del marchio fossero condivisi tra Jahez e l’E-Prix di Diriyah. Sono incredibilmente orgoglioso di questo rinnovato impegno e non vedo l’ora di portare notizie di lungimiranza e di una più profonda integrazione tra l’innovazione Jahez e il nostro evento nelle prossime stagioni.

Nacho Calcedo, direttore dell’evento Diriyah E-Prix, Formula E, ha dichiarato:

Questo impegno e la coerenza della partnership sono fantastici da vedere. Questa è una grande prova dell’approfondimento, anno dopo anno, del rapporto tra la nostra serie e le persone, le imprese e il patrimonio culturale del Regno dell’Arabia Saudita. L’impegno di Jahez Groups verso l’eccellenza nella tecnologia, nell’innovazione e nella sostenibilità è strettamente in linea con la Formula E.

Fonte: Formula E

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.