
Formula E e Jahez Group hanno annunciato il rinnovo della loro partnership per l’E-Prix di Diriyah del 26 e 27 gennaio, un doppio appuntamento con gare notturne.
Le gare costituiranno il secondo e il terzo round dell’ABB FIA Formula E World Championship 2024.
Il circuito stradale di Diriyah, che avvolge le mura storiche della città del sito Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO, sarà caratterizzato dal marchio a bordo pista del Gruppo Jahez e sarà illuminato con tecnologia LED a basso consumo. Il Gruppo Jahez avrà anche una sede brandizzata nell’area cibo e bevande dell’Allianz Fan Village, un’area che offre ai fan l’opportunità di prendere parte a una serie di attivazioni quando non sono intrattenuti dall’azione in pista.
Dopo la spettacolare azione di corsa dello sport motoristico più competitivo del mondo, i migliori gruppi musicali internazionali si esibiranno nell’Allianz Fan Village tra cui OneRepublic, Alesso e Nancy Ajramon venerdì con Backsteet Boys, Cairokee e Afrojack sabato 27 gennaio.
Parlando a nome del consiglio di amministrazione del Gruppo Jahez, l’amministratore delegato Ghassab Al Mandeel ha dichiarato:
Questa sponsorizzazione è un investimento strategico e una dimostrazione di sostegno per l’industria sportiva. L’intenzione dell’azienda è quella di contribuire ed elevare il campo degli sport motoristici elettrici, garantendo la sua continua crescita e avvantaggiando sia i fan accaniti che la società in generale, e ciò in linea con il raggiungimento della visione del Regno 2030.
Carlo Boutagy, fondatore e CEO di CBX, il promotore del Diriyah E-Prix, ha dichiarato:
All’inizio della nostra prima partnership ho detto quanto bene i valori del marchio fossero condivisi tra Jahez e l’E-Prix di Diriyah. Sono incredibilmente orgoglioso di questo rinnovato impegno e non vedo l’ora di portare notizie di lungimiranza e di una più profonda integrazione tra l’innovazione Jahez e il nostro evento nelle prossime stagioni.
Nacho Calcedo, direttore dell’evento Diriyah E-Prix, Formula E, ha dichiarato:
Questo impegno e la coerenza della partnership sono fantastici da vedere. Questa è una grande prova dell’approfondimento, anno dopo anno, del rapporto tra la nostra serie e le persone, le imprese e il patrimonio culturale del Regno dell’Arabia Saudita. L’impegno di Jahez Groups verso l’eccellenza nella tecnologia, nell’innovazione e nella sostenibilità è strettamente in linea con la Formula E.
Fonte: Formula E
Commenta per primo