“This one moment”: viaggio attraverso la Formula E

Lucas di Grassi

Fonte: ABT Schaeffler Audi Sport

11 agosto 2017. Dalle prime prove a Donington nell’estate 2014 al titolo vinto da Lucas di Grassi meno di due settimane fa: ABT Sportsline ha vissuto un momento eccitante in Formula E. Il film “This one moment” ritrae la strada percorsa dal team di Daniel Abt e del neocampione – con tutti gli alti e bassi, così come i momenti più emozionanti e divertenti.

“Siamo orgogliosi di essere stati parte della Formula E dal primo giorno e di aver inserito il nostro marchio. La vittoria del titolo è ovviamente il segno assoluto di questi tre anni”, afferma il direttore del team e il direttore esecutivo Hans-Jürgen Abt. “Il film offre molti ricordi meravigliosi e alcuni momenti difficili degli ultimi anni. È destinato a rendere omaggio al successo di tutta la squadra ed è anche un modo per ringraziare i nostri partner e tifosi che ci hanno sempre sostenuto così decisamente”.

La durata del film che è di circa dodici minuti e mostra molte immagini precedentemente inedite da ZE-Media GmbH di Monaco. Eric Engesser e la sua squadra hanno accompagnato la Formula E e la squadra ABT Schaeffler Audi Sport a distanza ravvicinata dalla prima stagione, ora rappresentando il viaggio della squadra fino ad oggi in “This one moment”.

“This one moment” per la prima volta in anteprima prima delle due gare finali decisive a Montreal – anche se in una versione diversa e non finita. Durante una riunione di giovedì sera i piloti, i meccanici e gli ingegneri hanno potuto vedere il film fino alle gare di New York.

“Il modo in cui finirà il film è ora nelle nostre mani, quindi facciamo tutti insieme la storia”, ha dichiarato il direttore sportivo Thomas Biermaier incoraggiato la sua squadra. Si è rivelato un finale felice.

Ecco il film

ABT Sportsline è attiva nella serie di corse elettriche sin dalla sua nascita nel 2014 come Team ABT Schaeffler Audi Sport. Dopo le posizioni tre e due nelle prime due stagioni, Lucas di Grassi ha ora finalmente raggiunto il grande trionfo: FIA Formula E Champion 2016/2017.

PS: Buon compleanno, campione!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.