Secondo giorno di test ufficiali FIM Enel MotoE World Cup a Valencia

test ufficiali FIM Enel MotoE World Cup a Valencia

Garzo porta la Ego Corsa all’E-Pole e Smith è stato il più veloce nella seconda giornata del test ufficiale FIM Enel MotoE World Cup nel Circuito Ricardo Tormo di Valencia.

Dopo aver affrontato il circuito con la loro Energica Ego Corsa, identica a tutti, i 18 piloti della serie, in rappresentanza delle 12 squadre coinvolte, hanno preso parte alla prima sessione di qualifiche E-Pole, basata sull’unico giro veloce. tentativo sul formato a pista vuota.

E’ stato Hector Garzo della Tech 3 E-Racing ad uscire vittorioso: dopo aver superato sia i tabelloni di ieri sia quelli di stamattina, il 21enne pilota ha recentemente conquistato il primo posto della griglia per la simulazione di gara di domani – il vincitore del quale essere premiato con una splendida moto Energica Eva.

test ufficiali FIM Enel MotoE World Cup a ValenciaÈ stato un thriller fino all’ultimo secondo, difficile, visto che lo spagnolo, che era l’ultimo pilota a scendere in pista, ha registrato un tempo sul giro di 1m40s594 per eliminare il brasiliano Eric Granado (Avintia Esponsorama) di soli 25 millesimi di secondo – così i due hanno continuato la loro personale rivalità in pista dopo aver girato quasi identicamente nelle due sessioni precedenti.

test ufficiali FIM Enel MotoE World Cup a ValenciaNessuno dei due, tuttavia, è stato il pilota più veloce della giornata, dato che Bradley Smith (One Energy Racing) ha ottenuto un incredibile tempo di 1m40s290 per superare la concorrenza nella pratica finale della giornata. L’esperto pilota britannico, che ha mancato tutto l’intervento di ieri a causa delle prove di MotoGP a Montmeló, è già sulla via del ritorno verso il circuito catalano per un’altra giornata di test e mancherà quindi la simulazione di gara di domani, che prenderà il via alle 9 del mattino ora locale (GMT +2).

Fonte: Energica Motor Company

Foto di www.motogp.com

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.