Alla scoperta del telaio della Gen3 di Formula E a Valencia

Alla scoperta del telaio della Gen3 di Formula E a Valencia

Nel paddock della Formula E a Valencia abbiamo trovato un telaio completamente nudo della Gen3 ed abbiamo colto l’occasione per mostrare dei particolari.

Negli altri servizi, le conferenze stampa dei piloti e dei Team Principal del mercoledì.

The first conference in Formula E of Hankook Tires

Hankook is a protagonist of the new era of Formula E and in the first press conference they spoke about some technical questions, but also they show the approach that they plan for every Formula E race, with more interaction with journalist and also with the public. The new era of Korean tires in all senses (Hankook in Korean language it means “Korea”) is just beginning…

In italiano – La prima conferenza in Formula E di Hankook Tires

Hankook è un protagonista della nuova era della Formula E e nella prima conferenza stampa hanno parlato di alcune questioni tecniche, ma hanno anche mostrato l’approccio che pianificano per ogni gara di Formula E, con più interazione con i giornalisti e anche con il pubblico. La nuova era delle gomme coreane in tutti i sensi (Hankook in lingua coreana significa “Korea”) è solo all’inizio…

Drivers Press Conference

On Wednesday, Antonio Felix Da Costa, Edoardo Mortara and Renè Rast were thre protagonist of the drivers press conference in Valencia.

In italiano – La conferenza stampa piloti

Il mercoledì, Antonio Felix Da Costa, Edoardo Mortara e Renè Rast sono stati i protagonisti della conferenza stampa piloti a Valencia.

Team Principal Press Conference

Nicolas Madouit (DS Penske), Thomas Biermaier (ABT Sportsline) and James Barclay (Jaguar TCS) were the protagonist of the Team Principal press conference in Valencia.

In italiano – La conferenza stampa dei Team Principal

Nicolas Madouit (DS Penske), Thomas Biermaier (ABT Sportsline) e James Barclay (Jaguar TCS) sono stati i protagonisti della conferenza stampa dei Team Principal.

Ecco il nuovo telaio della Gen3 di Formula E

In giro nel paddock di Valencia, l’abbiamo trovato nudo senza nessun pudore. Si tratta del telaio della nuova Gen3 di Formula E. Nel servizio, entriamo nei dettagli più nascosti di questa nuova scocca che ci accompagnerà nei prossimi anni.

Servizio di Simone Rambaldi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.