Team Icon Brammo pronto per le gare

Brammo 2013 Atlas

Presentazione del Team motociclistico da competizione ICON Brammo 2013

Fonte: Brammo

Ashland, OR, USA. 25 marzo 2013 – Brammo, Inc., leader mondiale nel settore dei veicoli elettrici ha rivelato oggi le sue ultime moto da corsa.

Il 2013 si preannuncia già essere un anno di rottura nel settore delle moto elettriche da corsa. La squadra Icon Brammo sarà presente con altri piloti di moto elettriche nel campionato FIM già costituito e anche nelle gare che si terranno insieme alle loro cugine a benzina sulla base delle norme e regolamenti AFM. Come squadra attuale Campione del Mondo, ICON Brammo è in attesa di essere di nuovo in cima al podio e di farlo con le nuove moto e la nuova livrea sia per le moto che per i piloti.

Brian Wismann, Direttore del Product Development di Brammo ha detto: “La squadra corse Brammo è entusiasta di lavorare di nuovo con Icon in questa stagione come sponsor principale delle moto RR Empulse che avranno come piloti Eric Bostrom e Steve Atlas nella FIM / TTXGP Electric Motorcycle Racing Series e nella serie AFM. Icon è stato un grande partner nel 2012 e la loro volontà di “superare i limiti” nel design, l’estetica e la funzionalità degli attrezzi di sviluppo li ha resi un team perfetto per Brammo e per lo spirito pionieristico di portare avani la tecnologia EV nelle gare.

Abbiamo ottenuto molto feedback positivi sulla grafica “Stack”, che ha debuttato nella Empulse RR del Campione del Mondo 2012 Steve Atlas vincendo, e non vedo l’ora di vedere cosa pensa la gente delle nostre Zebra e Cheetah! del 2013″.

Informazioni su Brammo

Brammo, Inc. è una delle principali società di tecnologia dei veicoli elettrici con sede in Nord America.

Brammo progetta e sviluppa veicoli elettrici tra cui le premiate moto Enertia ed Empulse.

Brammo è l’attuale Campione del Mondo eGrandPrix TTXGP.

Brammo è un fornitore OEM dei suoi innovativi sistemi di Trasmissione Brammo Digital, compreso il pacco batterie

Brammo Power ed il sistema elettronico di gestione Brammo.

Brammo possiede anche la distribuzione dei veicoli e le operazioni di marketing in Nord America, Europa e Asia.

Riguardo il team Icon

Icon non è solo un team da competizione. Siamo entrambi influenzati dal mondo del motociclismo di alto livello. Quel mondo si estende ben al di là della comunità ‘di stunt’ con i quali siamo strettamente associati. Infatti molte specialità tra cui i roadracers, amanti degli scooter, delle minimoto, degli oggetti d’antiquariato e di altri diversi costumi stravaganti hanno un posto uguale sotto la tenda Icon. Combinare queste culture con il nostro obiettivo è fondamentale per sostenere la causa dei piloti e di progeggerli dai pericoli delle corse e della strada (cioè proteggere il sedere) in modo di avere a cuore il marchio che chiamiamo Icon.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.