Sylvain Filippi è il nuovo AD del DS Virgin Racing

Sylvain Filippi

DS Virgin Racing ha annunciato la nomina di Sylvain Filippi come amministratore delegato della squadra di Formula E.

Il 38enne francese, che in precedenza era Chief Operations Officer del team, è stato con la compagnia sin dalla sua formazione e a collaborato al suo sviluppo nelle ultime quattro stagioni.

Sylvain FilippiLa sua ampiezza di conoscenza e comprensione dello sport, insieme a tutti gli aspetti del business, lo ha visto giocare un ruolo fondamentale nei suoi numerosi successi on e off-track, con il team che attualmente sta godendo della sua migliore stagione fino ad oggi.

Commentando l’incarico, Filippi ha dichiarato:

Sono molto grato per questa opportunità e ringrazio il consiglio della squadra e gli azionisti per il loro sostegno e fiducia in me. La stagione attuale sta per concludersi, ma abbiamo davanti a noi un lavoro entusiasmante per prepararci per l’importante quinta stagione della Formula E, e l’intero team, insieme ai suoi partner e al nuovo azionista di maggioranza Envision, non vedono l’ora che arrivi per iniziare a lavorare.

Il prossimo e ultimo round della Formula E si svolgerà a New York City il 14 e 15 luglio, dove la squadra è in lotta per i titoli sia delle squadre che dei piloti.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.