
DS Virgin Racing ha annunciato la nomina di Sylvain Filippi come amministratore delegato della squadra di Formula E.
Il 38enne francese, che in precedenza era Chief Operations Officer del team, è stato con la compagnia sin dalla sua formazione e a collaborato al suo sviluppo nelle ultime quattro stagioni.
La sua ampiezza di conoscenza e comprensione dello sport, insieme a tutti gli aspetti del business, lo ha visto giocare un ruolo fondamentale nei suoi numerosi successi on e off-track, con il team che attualmente sta godendo della sua migliore stagione fino ad oggi.
Commentando l’incarico, Filippi ha dichiarato:
Sono molto grato per questa opportunità e ringrazio il consiglio della squadra e gli azionisti per il loro sostegno e fiducia in me. La stagione attuale sta per concludersi, ma abbiamo davanti a noi un lavoro entusiasmante per prepararci per l’importante quinta stagione della Formula E, e l’intero team, insieme ai suoi partner e al nuovo azionista di maggioranza Envision, non vedono l’ora che arrivi per iniziare a lavorare.
Il prossimo e ultimo round della Formula E si svolgerà a New York City il 14 e 15 luglio, dove la squadra è in lotta per i titoli sia delle squadre che dei piloti.
Commenta per primo