Straight Torque è il nome del nuovo podcast Mahindra Formula E

Mahindra podcast Formula E

Mahindra Racing Formula E Team è il primo team di Formula E a lanciare un nuovo podcast, Straight Torque, disponibile su tutte le principali piattaforme.

Straight Torque è un podcast sul mondo della Formula E, offerto da Mahindra Racing. Sintonizzati mentre ci muoviamo nel primo campionato mondiale di corse su strada. I fan avranno una visione senza precedenti dello sport attraverso conversazioni personali con piloti, personalità paddock e ospiti speciali. Questo è il posto giusto per le notizie e le opinioni sugli sport motoristici (e anche alcune risate!).

Cosa dicono i nostri ascoltatori:

“Offre accesso dietro le quinte, divertimento per i fan di questo sport e della squadra”.

“Fantastico nuovo podcast, non vedo l’ora di saperne di più!”

“Un grande spettacolo. Offre particolari che nessun altro outlet di Formula E fa “.

“Fantastico. Mi sono davvero divertito.”

Mahindra podcast Formula ELanciato prima del Marrakesh E-Prix di gennaio, secondo round del campionato, l’episodio di lancio ricco di contenuti ha ospitato Nicki Shields mentre Felix Rosenqvist si è seduto con Jerome D’Ambrosio, Katherine Legge, Dilbagh Gill e Sua Altezza la Principessa Haifa, segretaria generale della gara di Formula E dell’Arabia Saudita – il primo evento della stagione 2018/19.

La Principessa Haifa illustra il primo E-Prix di Ad Diriyah, su che cosa significa per l’Arabia Saudita e i piani del Regno per le gare future. Felix con gli altri piloti tra cui Jerome e Katherine. Parlano delle loro esperienze in Arabia Saudita, del podio di Jerome al suo debutto con Mahindra Racing e delle loro previsioni per la stagione. È una visione affascinante di ciò che i piloti dicono quando sono insieme. Il nostro favorito quando lo svedese si siede con il capo del team Dilbagh Gill mentre i due riflettono sulle loro due stagioni di lavoro insieme e parlando di alcuni affari incompiuti.

Il secondo episodio, ora disponibile per l’ascolto e il download, vede le reazioni celebrative della straordinaria vittoria di Jerome D’Ambrosio al Marrakesh E-Prix – la seconda vittoria consecutiva di Mahindra nella corsa marocchina. Pascal Wehrlein si unisce per parlare del suo debutto in Formula E e delle prospettive stagionali. Parliamo anche di design di caschi fortunati, mol’Attack Mode e di scelte di moda!

Nel terzo episodio, “la radio infuria, un incontro di menti e dove andiamo da qui?”, ospite Nicki Shields. Come reagisce Pascal Wehrlein quando viene fatto ascoltare i messaggi radio della sua squadra? Qual è la storia della Formula E ideata sul retro di un tovagliolo? Quali saranno le tre nuove città in calendario nella sesta stagione? E Nicki Shields o Alberto Longo sono i migliori ballerini?

Come ascoltare:

iTunes

Soundcloud

Spotify

Stitcher

Dilbagh Gill, responsabile del team Mahindra, ha dichiarato:

Spero che ti sintonizzi e ascolti Straight Torque. Mahindra Racing è il primo team di Formula E a lanciare un podcast e lo abbiamo fatto pensando ai fan del nostro team, della Formula E e del motorsports in generale. Siamo molto orgogliosi dei nostri brillanti fan e crediamo davvero che questo sia un modo unico per metterli sotto la pelle di questo sport e dare loro un accesso esclusivo. Abbiamo degli ottimi piani per gli episodi futuri quindi restate sintonizzati!

Fonte: Mahindra Formula E Team

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.