La stagione degli eco Grand Prix si è conclusa causa Covid

La stagione degli eco Grand Prix si è conclusa causa Covid

Si è conclusa la serie Eco Grand Prix con la sospensione delle gare del Nürburgring e quella del circuito di Most nella Repubblica Ceca.

La notizia della decisione del governo federale di novembre di ordinare un blocco aveva inizialmente soddisfatto gli organizzatori, che speravamo di poter correre a dicembre con numeri Covid molto più bassi.

La stagione degli eco Grand Prix si è conclusa causa CovidDi seguito, il dipartimento della salute della regione del Nürburging ha preso la posizione di non esaminare più domande ed è del parere che nessun evento sia approvato al Nürburgring fino a metà dicembre.

Tuttavia, il circuito del Nürburgring esprimendo il proprio rammarico, ha colto l’occasione per rispettare la data di marzo 2021 per lo svolgimento della gara di 24 ore prevista per dicembre.

Riguardo il circuito ceco di Most, è stato chiuso a causa della situazione attuale e probabilmente non verrà riaperto quest’anno.

Anche la pista in Norvegia (Rudskogen) sarà chiusa fino al 2021, quindi la gara al Nürburgring continuerà ad essere la prossima gara, ma sarà la prima della prossima stagione ed è stata fissata in data 6 e 7 marzo 2021.

Fonte: Associatia eco Grand Prix

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.