Quando Speedy Gonzales resta bloccato a Parigi

Quando Speedy Gonzales resta bloccato a Parigi

Seduto sull’aereo… con il sombrero messicano già indossato… e ovviamente addormentato prima del decollo; fino a che qualcuno ti sveglia e ti dice: “hanno cancellato il volo”.

Quando Speedy Gonzales resta bloccato a ParigiCosì, il Direttore di Electric Motor News travestito di Speedy Gonzales per l’occasione, ha saputo la notizia della cancellazione del volo per questioni tecniche che l’avrebbe portato a Città del Messico.

Quando Speedy Gonzales resta bloccato a ParigiOddio… se simpaticamente vogliamo dirla tutta, è stato un problema di m… nel senso che ufficiosamente è stato detto che il circuito idraulico che fa funzionare tutte le toilette dell’aeroplano ha avuto dei problemi e non garantiva la tenuta fino a destinazione.

Così, il volo è stato riprogrammato per domani (venerdì 10) in mattinata, da Paris Charles De Gaulle ad Amsterdam e quindi da Amsterdam a Città del Messico.

L’impossibilità di partire il giorno dopo è dovuta a che tutti i voli erano pieni (anche per molte persone che viaggiavano per la Formula E… e ci siamo incontrati con alcuni di loro), e perché il giorno della cancellazione del nostro volo è stato cancellato un altro con destinazione Washington DC per le condizioni climatiche.

Quando Speedy Gonzales resta bloccato a ParigiCosì… come vedete nelle foto che gentilmente ci ha scattato l’amico Antonio Cortinovis con il quale abbiamo condiviso il destino del volo cancellato e l’attesa di alcuni giorni, Speedy Gonzales avrebbe voluto prendere anche l’aereo che troneggiava nella reception dell’hotel…

Quando Speedy Gonzales resta bloccato a ParigiOvviamente appuntamenti cancellati, lavoro stravolto e problematiche diverse sono le conseguenze di questa cancellazione… e ci accontentiamo di vedere il mitico Concorde dalla finestra dell’hotel.

Nel frattempo, mentre Speedy Gonzales resta calmo e tranquillo in albergo e nell’Autodromo Hermanos Rodriguez si svolgono le consuete attività della Formula E, siamo comunque in grado di offrirvi qualche foto grazie alla gentilezza del collega Mattia Eccheli che ha fatto questi scatti.

#MarceloPadin #SpeedyGonzales

#theEMNteam

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.