Sérgio Sette Câmara con Geox Dragon Penske EV-4 nelle ultime sei gare di Berlino

Sergio Sette Camara. Photo credits: Lou Johnson

Il pilota collaudatore e riserva Sérgio Sette Câmara guiderà la # 6 Penske EV-4 nelle ultime sei gare di Formula E a Berlino, in sostituzione di Brendon Hartley.

Le ultime sei gare della stagione vedranno il giovane brasiliano fare il suo debutto in gara nel campionato elettrico con la squadra americana di Jay Penske. Il debutto in Formula E di Sette Câmara segue un’impressionante uscita nel test dei Rookie a Marrakesh della sesta stagione, che lo ha visto al secondo posto assoluto dopo una giornata di lavoro e sviluppo.

Jay Penske, proprietario e team principal di Geox Dragon e Penske Autosport ha dichiarato:

Sono stato molto colpito da Sérgio in pista a Marrakesh e dal suo lavoro nel simulatore con i nostri ingegneri per continuare a spingere lo sviluppo del pacchetto Penske EV-4. Penske ha aggiunto: non vedo l’ora di vederlo in pista a Berlino e mi aspetto pienamente che sfiderà per i punti nelle sue prime gare con il Team.

Sérgio Sette Câmara ha aggiunto:

Il team e io abbiamo avuto una chimica molto forte nel Marrakech Rookie Test. Abbiamo eseguito il programma e l’abbiamo eseguito bene, finendo il giorno in P2. Sono lieto di condividere la notizia che lavorerò di nuovo con loro, questa volta in una situazione di gara, che lo rende ancora più speciale. Voglio ringraziare Jay Penske e tutti i membri di Geox Dragon Racing per avermi dato questa opportunità.

Joel Eriksson rimarrà in stand-by come Reserve Driver di Geox Dragon per le ultime gare della stagione.

Fonte: Geox Dragon

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.