Sara Price ha firmato con Chip Ganassi per la stagione 2021 di Extreme E

Sara Price Extreme E

Il primo pilota Extreme E è stato svelato da Chip Ganassi Racing (CGR), che ha confermato la firma della campionessa di fuoristrada Sara Price per la stagione 2021.

Sara Price Extreme ESara Price segna una serie di importanti primati per Chip Ganassi Racing. Price diventa anche la prima pilota femminile di sempre, e la prima pilota mai confermata per una serie di corse elettriche CGR, nella storia trentennale del team.

Price, una californiana di 27 anni che ha iniziato la sua carriera in dirt bike a soli otto anni, è 19 volte campionessa nazionale che è diventata la prima donna supportata dalla fabbrica Kawasaki nella storia. Prima di passare alle corse a quattro ruote nel 2012, ha anche vinto una medaglia nel Super X femminile agli X Games del 2010 e detiene il record di amatrice femminile più vincente fino ad oggi. Attualmente partecipa a gare di fuoristrada nel deserto in nel trofeo Truck e lavora come acrobata professionale, esibendosi in motociclette e veicoli e come pilota di precisione per la televisione e il cinema.

Fonte: Extreme E

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.