Il rookie test della Formula E a Marrakesh

Formula E Marrakesh Cristina Gullace

A seguito del Marrakesh E-Prix di Formula E si sono svolti i rookie test dove le squadre hanno potuto confrontare i dati per ulteriori sviluppi.

I test di DS Techeetah

Thomas Chevaucher, Direttore Tecnico di DS Performance, illustra lo svolgimento dei test del team che è in testa al Campionato di Formula E.

Intervista di Marcelo Padin, riprese di Daniele Drago

Il lavoro nei test di Tatiana Calderon

La seconda volta in cui Tatiana Calderon ha svolto i test per il team DS Techeetah si è mostrata con maggior confidenza con la vettura. Ecco quello che ha detto a Electric Motor News dopo la prima mezza giornata dei test.

Intervista di Marcelo Padin, riprese di Daniele Drago

Il pensiero di James Rossiter

James Rossiter ha effettuato il rookie test per il team DS Techeetah e nell’intervista ha parlato delle sue nuove sensazioni alla guida della vettura di Formula E, segnalando di essere rimasto impressionato dalla coppia immediata del motore elettrico.

Intervista di Marcelo Padin, riprese di Daniele Drago

Cristina Gullace, un’italiana vincente

E’ uno dei volti della Formula E dalla prima stagione, ora lavora per il team Mahindra. Cristina Gullace racconta il suo lavoro nel team… con alcuni episodi simpatici che ogni tanto accadono nelle corse in giro per il mondo.

Intervista di Marcelo Padin, riprese di Daniele Drago

A volte ci sono dei bagagli in più da portare dopo la gara

La logistica è un aspetto molto importante delle corse… A volte capita di dover portare qualche cosa in più al ritorno, in modo particolare se si vince. Ecco il caso del Team Mahindra.

Di Simone Rambaldi, riprese di Daniele Drago

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.