Nuovo comitato consultivo ROKiT Venturi Racing

Nuovo comitato consultivo ROKiT Venturi Racing

Antonio Neri, Presidente e CEO di Hewlett Packard Enterprise, diventa il primo membro esterno del ROKiT Venturi Racing Advisory Board.

Antonio lavorerà a stretto contatto con il presidente e amministratore delegato Scott Swid, il amministratore delegato José M. Aznar Botella e l’amministratore delegato Susie Wolff per contribuire a plasmare il futuro di ROKiT Venturi Racing.

Competenza aggiuntiva

Istituito a seguito di una ristrutturazione gestionale, l’Advisory Board aiuterà a definire la strategia a lungo termine e la fattibilità commerciale del team nel campionato mondiale di Formula E FIA.

Entrando a far parte, Antonio porta una vasta conoscenza ed esperienza aziendale che, combinata con la sua passione per gli sport motoristici, porterà ulteriore competenza al senior management del team.

Ciò si basa sul rapporto di lunga data di ROKiT Venturi Racing con Hewlett Packard Enterprise, un legame che si è esteso da una partnership tecnica innovativa a una collaborazione umana ed emotiva all’avanguardia.

Nuove prospettive

Man mano che l’Advisory Board continua a crescere, ulteriori figure di spicco del business internazionale porteranno nuove prospettive e opinioni diverse sulla piattaforma più competitiva del motorsport.

Ciò consentirà a ROKiT Venturi Racing di perfezionare la sua strategia, concentrarsi sulle sue ambizioni e forgiare una visione audace per il futuro per migliorare e incrementare le sue prestazioni a lungo termine.

Fonte: ROKiT Venturi Racing

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.