Rockfort Engineering diventa ora fornitore ufficiale di Mahindra Racing

Mahindra Rockfort

Dopo una relazione tecnica di lungo termine dall’inizio della seconda stagione del campionato FIA Formula E, Mahindra estende il rapporto con Rockfort Engineering.

La squadra insieme a Rockfort Engineering è impegnata a sostenere lo sviluppo della tecnologia a zero emissioni e dei sistemi di propulsione di prossima generazione.

Mahindra RockfortRockfort Engineering ha collaborato a stretto contatto con Mahindra Racing per tutti gli aspetti delle tecnologie di punta nel powertrain, nell’elettronica e nel software sull’auto da corsa oltre a supportare gli strumenti e i sistemi del team nelle gare E-Prix e nel suo programma Race to Road.

Rockfort Engineering ha una vasta esperienza nei campionati di Formula 1, Formula E, WRC e LMP. Il fondatore dell’azienda, Angus Lyon, ha realizzato con successo numerosi progetti stradali, commerciali e di motorsport da oltre 20 anni, compresa la trasmissione completa per la Drayson B12 / 69EV che detiene attualmente un record mondiale di velocità su terra.

Angus Lyon, Rockfort Engineering

Rockfort Engineering è onorata di essere riconosciuta come fornitore ufficiale di Mahindra Racing. Siamo orgogliosi di essere stati coinvolti e di aiutare nei successi del team di Formula E al punto in cui sono in competizione per le prime posizioni del campionato nelle ultime stagioni, e non vediamo l’ora di continuare a crescere e avere successo insieme come un risultato della nostra partnership estesa.

Dilbagh Gill, Mahindra Team Principal

Abbiamo lavorato a stretto contatto con Angus e Rockfort Engineering dall’inizio della seconda stagione, quindi farli ufficialmente salire a bordo come fornitore ufficiale di Mahindra Racing è un piacere. Entrambe le squadre hanno le stesse ambizioni e obiettivi e mentre la campagna ABB FIA per il campionato di Formula E è in corso per la sesta stagione e il nostro programma Race to Road guadagna terreno, avremo un periodo molto intenso.

Fonte: Mahindra Formula E Racing

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.