Richard Hammond e Mate Rimac riguardo l’incidente in Svizzera

Fonte: Rimac Automobili

28 Giugno 2017. Richard Hammond e Mate Rimac hanno dato un’intervista riguardo l’incidente di Richard con la Rimac Concept One in Svizzera il mese scorso durante la ripresa della serie 2 di The Grand Tour su Amazon Prime Vide.
L’intervista offre le versioni dell’accaduto di Richard e Mate, fornendo analisi dettagliate usando immagini e dati esclusivi non attualmente di pubblico dominio.
Questi nuovi dati mostrano che la macchina ha raggiunto una velocità di oltre 210 km/h durante il giro di Richard e poi ha percorso oltre 110 metri una volta uscita di strada.
Sia Richard che Mate concordano che nonostante la gravità del crash, le lesioni di Richard sono state minime, evidenziando l’integrità strutturale dell’auto.
Mate Rimac, CEO di Rimac Automobili ha dichiarato:

“Stiamo ancora valutando i dati e le riprese, ma la vettura si è alzata (nelle circostanze), ovviamente la cattiva cosa è che ha preso fuoco. Ci sono molte supercar ed electric car che hanno preso fuoco durante la marcia e considerando che questa cosa è successa alla nostra macchina, penso che sia comprensibile la nostra preoccupazione. Ovviamente vogliamo evitare che queste cose accadano in futuro”.

Per vedere il video completo potete andare a DriveTribe

no images were found