Richard Branson attende la gara di Formula E a New York

Fonte: DS Virgin Racing

27 Giugno 2017. Il fondatore del gruppo Virgin, Sir Richard Branson insiste che non starà solo a guardare dai margini la partecipazione alla prossima gara di Formula E a New York, a sostegno del suo team di DS Virgin Racing.
La serie di corse elettriche fa il suo debutto nella Grande Mela il 15 e 16 luglio, segnando la prima volta in cui la città ospiterà un evento di due giorni del motorsport.
Oltre a partecipare alla giornata di gara di Sabato, Sir Richard Branson sarà protagonista in un pannello chiave di un innovativo Summit di innovazione che si terrà al New Lab di Brooklyn il giorno prima, parlando del ruolo del segmento di business nell’affrontare il cambiamento climatico.
Davanti a questo, farà anche un aspetto speciale in uno dei punti di riferimento più iconici della città per celebrare la gara inaugurale della Formula E e segnare l’arrivo della squadra.

“È un testamento del mondo moderno in cui viviamo in quanto il primo evento di motorsport a New York è elettrico”, ha dichiarato Sir Richard Branson. “In soli tre stagioni, Formula E ha aiutato a mostrare la capacità delle auto elettriche e la pulizia dell’energia ad un pubblico veramente globale”.
Ha aggiunto: “Non vedo l’ora di partecipare a questo evento e di sostenere il team di DS Virgin Racing, ma farò di più che semplicemente guardare ai margini; avrò sotto mano la mia tuta da corsa e il casco solo nel caso in cui!…”

Il Team Principal Alex Tai ha aggiunto:

“Grazie a Richard, Virgin è una delle marche più riconosciute e rispettate del mondo, quindi è un onore che sia a sostenere la squadra a New York”.

La DS Virgin Racing, una delle dieci squadre fondamentali della Formula E, è stata sostenuta da Sir Richard Branson fin dall’inizio ed è ora una delle squadre leader nella serie con quattro corse rimanenti della terza stagione.
Le gare di New York (10 e 11) del FIA Formula E Championship avranno luogo il 15 e 16 luglio.

 

no images were found