Il Rally Lana scrive un pezzo di storia delle corse in Italia

Rally Lana

Suzuki ha scelto il Rally Lana per presentare alla stampa e far debuttare la nuova Suzuki Swift Sport Hybrid R1, la prima ibrida ammessa nei rally.

La vettura rappresenta una novità assoluta per lo sport automobilistico perché è la prima dotata di sistema ibrido ad essere ammessa nei rally nell’ambito di una nuova categoria istituita dalla Federazione nel contesto della classe R1 nazionale.

33° Edizione del Rally Lana – Biella 11 – 12 Luglio 2020

Validità: Campionato Piemonte Val d’Aosta – Coppa Aci Sport Zona 1 – Trofeo Renault

Il 33.rallyLANA andrà in scena l’11 e il 12 Luglio 2020 , con poche ma mirate novità da inserire in un format piaciuto a tutti.

Il percorso del 2019 sarà, a grandi linee, confermato anche per il 2020, sempre sette prove speciali per circa 80 Km., ma verrà arricchito con qualche significativo inserimento , volto ad aumentarne ancora di più la selettività.

A Biella si lavora alacremente al “33.rallyLANA”, anche per coinvolgere sempre di più le Istituzioni e le industrie, alfine di poter così offrire ai biellesi, come a tutti gli appassionati, una manifestazione capace di fare da richiamo sempre più significativo per il territorio.

Fonte: Rally Lana

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.