Nel capitolo 5 della procedura di registrazione c’è specificato il costo di una fornitura per la partecipazione in Formula E.
Condizioni di fornitura
-
5.1. Ogni Costruttore deve essere in grado di fornire un numero di Automobili in conformità con le Regole Sportive più due kit di pezzi di ricambio completi secondo il catalogo dell’automobile (eccetto batteria e cella di sopravvivenza), ad un minimo di due Concorrenti per la prima stagione di registrazione e poi tre concorrenti per le stagioni successive.
- 5.2 Tutti i Concorrenti che intendono stipulare un contratto con il Costruttore devono farlo entro il 15 gennaio dell’anno in questione.
- 5.3 Il Costruttore si impegna a fornire le Vetture, pronte per la gara e in conformità con le condizioni definite negli Articoli 8.4 e 8.5, al massimo il prezzo proposto (come specificato nel modulo di prezzo, Appendice I).
- 5.4 Il prezzo dell’auto, pronto per la gara, compreso il gruppo propulsore, non deve superare gli 817.300 Euro (ottocentodiciasettemilatrecento euro) franco fabbrica ripartiti come segue:
Componente K €
Batteria 200
Chassis 299.6
Kit HALO 12.7
Powertrain 250
Spese amministrative 55
Il prezzo dell’automobile 817.3
- 5.5 La decisione di noleggiare l’auto è a discrezione del costruttore. Nel caso in cui il Costruttore decidesse di noleggiare l’auto, dovrà noleggiarla a un prezzo non superiore al prezzo proposto (come specificato sul modulo di prezzo).
Commenta per primo