Le prime interviste di Electric Motor News al Mexico City E-Prix

Mexico City E-Prix

Il Mexico City E-Prix è una delle gare più belle della stagione di Formula E, non soltanto per lo spettacolo in pista ma anche per la quantità di appassionati.

Electric Motor News è pronta a coprire la 62esima gara della storia della Formula E, quarta della stagione, e di seguito vi presentiamo le prime interviste e considerazioni dalla capitale degli Stati Uniti Messicani.

La presentazione del Mexico City E-Prix

Dallo stadio di baseball dell’Autodromo Hermanos Rodriguez di Città del Messico, Electric Motor News pronta ad affrontare la 62esima gara della storia della Formula E.

Montaggio Drago Video

Gli auguri di una fotografa della Formula E

Marta Rovatti Studihrad, fotografa della Formula E con la quale ci si trova nelle diverse città del mondo, ha inviato gli auguri per i vent’anni di vita di Electric Motor News.

Montaggio Drago Video

Da Costa parla del Mexico City E-Prix di Formula E

Il pilota portoghese del team DS Techeetah parla delle sua aspettative nel Mexico City E-Prix e parla anche della nuova vettura di Formula E recentemente presentata.

Intervista di Marcelo Padin, montaggio Drago Video

Mestelan Pinon e la preparazione del Mexico E-Prix

Come ha preparato il team DS Techeetah il Mexico E-Prix e con quanto anticipo ricevono i dati del circuito in modo di poter inserirli nel simulatore per programmare il software, i piloti e le strategia?. La risposta nell’intervista al Direttore di DS Performance Xavier Mestelan Pinon.

Intervista di Marcelo Padin, montaggio Drago Video

Vergne, il circuito e la nuova macchina

Il bicampione Jean Eric Vergne ha parlato del circuito, di cosa attende in questo Mexico E-Prix e il suo pensiero riguardo la vettura di Formula E Gen2 EVO recentemente presentata.

Intervista di Marcelo Padin, montaggio Drago Video

Ma Qin Hua parla anche della situazione in Cina

Abbiamo trovato il simpatico pilota cinese Ma Qin Hua in occasione della nostra visita turistica al Museo di Frida Kahlo e abbiamo scambiato qualche parola con lui riguardo questo luogo di cultura. Poi, il tema è andato ovviamente al coronavirus e allo stop del Sanya E-Prix di Formula E.

Intervista di Marcelo Padin, montaggio Drago Video

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.