Porsche organizza il team per la prima gara di Formula E di novembre

Porsche Formula E

Dopo aver annunciato lo schieramento dei piloti del campionato ABB Formula E 2019/2020, Porsche organizza il team per preparare il suo debutto in Formula E a novembre.

Porsche Formula ELa Formula E stabilisce requisiti chiari per quanto riguarda la squadra in pista.

Per gestire due auto di Formula E, sul sito sono ammessi 20 membri del team. Ciò non include il top management e dipartimenti come marketing e stampa.

I numeri limitati significano che i processi devono essere attentamente esaminati e le persone hanno assegnati due o tre ruoli diversi.

Quando si parla di tecnologia, tuttavia, non ci sono limiti che limitano il team di lavoro di Weissach. La ricerca potrebbe essere e dovrebbe essere disinibita in questo sito.

Amiel Lindesay (Team Manager):

Porsche Formula E
Amiel Lindesay

Per quanto riguarda i nostri piloti, abbiamo un’ottima posizione di partenza per l’ingresso della Porsche nel campionato ABB FIA Formula E con Neel e André a bordo. È molto importante integrare entrambi i piloti regolari nelle preparazioni nelle fasi iniziali delle procedure in modo che il team possa collaborare pienamente con i due piloti. Molte nuove sfide ci attendono nella nostra

Porsche Formula E
Malte Huneke

prima stagione in Formula E. Il numero limitato di persone in pista è sicuramente una di queste sfide. Negli ultimi mesi, molti scenari sono stati provati durante i test a Weissach, il che a sua volta ha permesso al team di acquisire preziose conoscenze che può applicare alle sue operazioni. Come team, siamo ben posizionati e abbiamo ingegneri e meccanici eccezionali a bordo, la maggior parte dei

Porsche Formula E
Neel Jani

quali è stata coinvolta nel precedente progetto LMP1. Lo spirito di squadra è sempre stato un fattore molto importante in Porsche, senza il quale i molti successi di cui abbiamo goduto in passato non sarebbero stati possibili. Siamo ottimisti sul fatto che possiamo fare la differenza come squadra in Formula E.

Fonte: Porsche Formula E Team

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.