Il binomio vincente Polini Motori e Team Fulgur ha vinto anche a Pietra Ligure (SV) la prova italiana del Campionato del Mondo E-Bike.
Dopo la straordinaria vittoria conquistata nella prima gara del Campionato Italiano E-Bike Enduro 2020 con il pilota bergamasco Thomas Oldrati, Polini ha raccolto un altro grande trionfo nella prova italiana del Campionato del Mondo E-Bike.
Il Team Fulgur ha vinto nella categoria EWS100 Under 21 con Matteo Baruffi, che si è inoltre classificato 2° nella classifica Assoluta di classe in sella ad una Fulgur equipaggiata con il motore Polini E-P3.
La gara, suddivisa in due batterie anziché tre, è stata disputata su un percorso di più di 60 km, con un dislivello di 2.500 metri.
Un risultato che conferma le alte prestazioni e l’affidabilità del motore Polini, in una classe molto combattuta, in quanto riservata ai mezzi con meno supporto tecnico.
Buona performance anche per Matteo Berta: in gara nella categoria Pro in un confronto diretto con campioni supportati da team ufficiali, ha chiuso 12° ad un soffio dalla top ten, completando senza nessun problema tutte e 9 le prove speciali.
Photo Credit: Fulgur Cycles
Fonte: Polini Motori
Commenta per primo