Stefano Passeri con Polini Motori vince nel Campionato Italiano e-Bike Enduro FMI

Polini Motori vince nel Campionato Italiano e-Bike Enduro FMI

L’azienda bergamasca Polini Motori ha raccolto il terzo successo nel tricolore italiano e-Bike Enduro FMI con Stefano Passeri a Sezzadio (AL).

Nel terzo appuntamento del calendario sul tracciato allestito a Sezzadio (AL) dal Moto Club Fuoringiro, Polini si è nuovamente imposta conquistando la prima posizione nell’Assoluta con Stefano Passeri, vincitore della categoria Ex-Over 35/50.

Il pluricampione Europeo e Italiano di Enduro, già protagonista del primo round, si è imposto con una E-Bike provvista di telaio Fulgur e motore Polini E-P3 MX. Con un ottimo 28”11.46 ha dimostrato di esser tra i migliori della disciplina.

Il percorso ha presentato diversi aspetti tipici dell’enduro con varie asperità: tronchi, rocce, salti e anche salite e discese non molto impegnative, ma che hanno messo alla prova i partecipanti nei 4 giri disputati all’interno delle 2 speciali.

Una gara tecnica che ha messo in luce le doti fisiche e di capacità nel trovare la giusta pedalata e nel mettere a frutto le potenzialità dei motori.

Fonte: Polini Motori

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.