Peugeot Sport si veste nell’endurance con Jack & Jones

Peugeot Sport si veste nell’endurance con Jack & Jones

La casa di moda danese Jack & Jones vestirà il team ufficiale Peugeot Sport che partecipa al programma del Campionato del Mondo FIA Endurance.

In questo modo il marchio internazionale di abbigliamento Jack & Jones unisce le sue forze con il team Peugeot, che ritorna alle gare di endurance ai massimi livelli con la nuova Hypercar Peugeot 9X8.

L’azienda Jack & Jones (fondata 30 anni fa ed ancora di proprietà della famiglia che l’ha fondata) e Peugeot Sport hanno siglato questa partnership che condivide i valori fondamentali delle due realtà, incentrati sull’innovazione, le prestazioni, la qualità, il design high-tech, la sartorialità e le procedure di test approfondite. Quest’approccio di Jack & Jones si adatta perfettamente all’ambiente tecnologico ed esigente del programma di endurance che Peugeot Sport inizierà nel 2022.

Peugeot Sport si veste nell’endurance con Jack & JonesFornitore ufficiale della squadra danese alle ultime Olimpiadi, Jack & Jones ha presentato una gamma con tessuti tecnici di alta qualità che assicura comfort, stile e durata per tutte le forme e taglie. Un elemento chiave della filosofia produttiva di Jack & Jones è la sostenibilità, una delle numerose sinergie che la allineano alla strategia di efficienza e prestazioni responsabili di Peugeot Sport.

Durante una recente visita di Peugeot Sport in Danimarca, i due marchi hanno sviluppato insieme una collezione con un approccio estremamente innovativo ai prodotti Jack & Jones. L’obiettivo è quello di creare un legame reale tra i marchi attraverso l’innovazione e l’interazione tecnica comune; il laboratorio di controllo qualità dell’azienda danese è uno dei più avanzati nel settore della moda. È paragonabile a un reparto di controllo qualità negli sport motoristici. Il design all’avanguardia, l’ingegneria, la tecnica costruttiva e la costante ricerca di miglioramento sono tutte risorse di un operatore chiave in un settore caratterizzato da una rapida evoluzione come quella del motorsport.

Jack & Jones è un marchio giovane, che si rivolge al grande pubblico, con un altissimo livello di qualità, il che permette a Peugeot Sport di rivolgersi a un target giovane e di tendenza, mentre Jack & Jones beneficia dell’immagine storica e qualitativa di Peugeot con i suoi valori distintivi.

Anders GAM – Direttore di Jack & Jones:

Siamo molto lieti di unire le nostre forze con un marchio prestigioso come Peugeot, poiché condividiamo molte caratteristiche vincenti in termini di qualità e innovazione all’interno delle nostre aziende.

Olivier Jansonnie – Direttore Tecnico, Peugeot Sport:

Nelle gare di endurance dobbiamo progettare un’auto da corsa che sia tecnicamente eccellente: innovativa, affidabile e prestazionale, ma che corrisponda anche ai nostri valori di qualità e sostenibilità economica. Siamo molto felici di iniziare questo nuovo capitolo della nostra avventura sportiva con Jack & Jones, un’azienda che nel suo settore riflette questi stessi valori.

Fonte: Peugeot Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.