Le persone che hanno fatto grande la Formula E. Bianca

Le persone che hanno fatto grande la Formula E. Bianca

Arturo Caiman lavora da sempre in Formula E ed ha deciso di sottolineare il lavoro di tante persone che hanno contribuito a renderla mondiale.

Le persone che hanno fatto grande la Formula E. BiancaElectric Motor News ha chiesto e ottenuto l’autorizzazione di tradurre e pubblicare queste sintesi del lavoro svolto da queste persone, lavoro tanto prezioso come silenzioso che però è fondamentale per la riuscita di ogni E-Prix.

Oggi parliamo di Bianca

Oggi vorrei rendere omaggio a Bianca, forse una delle persone che lavorano più duramente nel Campionato del Mondo di Formula E.

Se arrivi al circuito alle 6 del mattino, Bianca è già in giro con i suoi carrelli e la sua merce. Quando lasci il circuito, alle 7 o alle 8 di sera, Bianca continua a girare per l’Autodromo portando sempre qualcosa tra le mani.

A volte porta anche due brocche d’acqua da 25 kg, una per mano e 30 scatole di bevande o cibo per le squadre che stanno lavorando e non possono andare al catering. Si dedica all’approvvigionamento e alla fornitura di bevande, pasti, pezzi di ricambio e tutto ciò che è necessario nelle diverse aree del Paddock e Pit Lane.

Quando non ci sono gare, Bianca prende un camion con il rispettivo rimorchio e lo porta dove le dicono di andare.

Tutti i miei rispetti a questa grande donna professionale e amichevole.

di Arturo Caiman

Traduzione: Electric Motor News

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.