Panasonic Jaguar Racing ha iniziato i test di sviluppo per la la stagione sei

Panasonic Jaguar Racing

In vista dello Swiss E-Prix, Panasonic Jaguar Racing ha completato con successo i test di sviluppo nel Regno Unito e un significativo chilometraggio per la sesta stagione di Formula E (2019-2020).

Panasonic Jaguar RacingLa Formula E torna in Svizzera con il Julius Baer Swiss E-Prix Round 11 del campionato ABB FIA Formula E in una nuova sede nella capitale svizzera, Berna, che si svolgerà sabato 22 giugno 2019.

Mitch Evans, # 20:

È sempre emozionante correre su un nuovo circuito, ma questo è fondamentale per i miei ingegneri in pista prima del sabato. L’anno scorso ho conquistato la mia prima pole in Formula E in Svizzera, quindi

Panasonic Jaguar Racing
Mitch Evans

sto puntando a un’altra Super Pole a Berna. Ci siamo allenati molto nella simulazione, quindi non vedo l’ora di scendere in pista. Ho avuto un buon passo in pratica nelle ultime gare, ora voglio riconquistare quel passo di nuovo sul podio. Con tre gare da disputare, sto spingendo per ottenere più punti possibili per la squadra.

Alex Lynn, # 3:

Panasonic Jaguar Racing
Alex Lynn

Avere un po’ di tempo extra tra le gare è stata una grande opportunità per passare più tempo con i miei ingegneri e nella simulazione. Berlino è stata per me un’emozione mista – per la prima volta mi sono qualificato per la Super Pole con la squadra, ma un problema tecnico mi ha costretto a ritirarmi prematuramente dalla gara. Cercherò di capitalizzare su quel passo iniziale per lo Swiss E-Prix e tornare nei punti per Panasonic Jaguar Racing.

James Barclay, Team Director, Panasonic Jaguar Racing:

Abbiamo ripetutamente dimostrato il ritmo della Jaguar I-TYPE 3 – a Berlino in Prove Libere per Mitch e in qualifica per Alex. Sfortunatamente, non abbiamo ottenuto il risultato che volevamo. Per le ultime tre gare, cercheremo di convertire quel ritmo in punti. Spingeremo per una doppietta in ogni gara, e partirà a Berna.

In parallelo, siamo soddisfatti dei progressi fatti prima della sesta stagione con l’inizio del nostro programma di test di sviluppo. Di recente abbiamo iniziato a scendere in pista nei test nel Regno Unito per la macchina e il gruppo propulsore della prossima stagione e le cose stanno procedendo bene. La prossima stagione, con l’arrivo di nuovi team, ABB FIA Formula E sarà la stagione più competitiva di sempre.

Fonte: Panasonic Jaguar Racing

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.