Nuova partnership di Formula E con Marca

Nuova partnership di Formula E con Marca
BERLIN TEMPELHOF AIRPORT, GERMANY - MAY 12: Nick Cassidy, Jaguar TCS Racing, Jaguar I-TYPE 6, leads Norman Nato, Andretti Global, Porsche 99X Electric Gen3, and Oliver Rowland, Nissan Formula E Team, Nissan e-4ORCE 04 during the Berlin ePrix II at Berlin Tempelhof Airport on Sunday May 12, 2024 in Berlin, Germany. (Photo by Sam Bagnall / LAT Images)

Formula E ha annunciato una nuova partnership con il quotidiano sportivo in lingua spagnola, Marca, che offrirà la copertura in tempo reale dell’undicesima stagione dell’ABB FIA Formula E World Championship a un numero ancora maggiore di fan in tutto il mondo.

Nuova partnership di Formula E con MarcaLa collaborazione vedrà Marca offrire una copertura completa di tutte le 16 gare tramite il suo sito web e le piattaforme dei social media, assicurando che i fan siano sempre aggiornati quando tutta l’azione inizierà a San Paolo il 7 dicembre.

La partnership è in linea con la missione di Formula E di far crescere il suo pubblico internazionale. I fan possono aspettarsi contenuti esclusivi, video e momenti salienti delle gare per tutta la stagione, disponibili tramite le edizioni in spagnolo e inglese di Marca. Sfruttando la piattaforma globale di Marca, i cui mercati chiave includono Spagna, Messico, Stati Uniti e America Latina, Formula E sarà in grado di evidenziare la narrazione attraverso tecnologia, innovazione e sostenibilità.

Fonte: Formula E

Foto: Cortesia Formula E

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.