Formula E ha annunciato una nuova partnership con il quotidiano sportivo in lingua spagnola, Marca, che offrirà la copertura in tempo reale dell’undicesima stagione dell’ABB FIA Formula E World Championship a un numero ancora maggiore di fan in tutto il mondo.
La collaborazione vedrà Marca offrire una copertura completa di tutte le 16 gare tramite il suo sito web e le piattaforme dei social media, assicurando che i fan siano sempre aggiornati quando tutta l’azione inizierà a San Paolo il 7 dicembre.
La partnership è in linea con la missione di Formula E di far crescere il suo pubblico internazionale. I fan possono aspettarsi contenuti esclusivi, video e momenti salienti delle gare per tutta la stagione, disponibili tramite le edizioni in spagnolo e inglese di Marca. Sfruttando la piattaforma globale di Marca, i cui mercati chiave includono Spagna, Messico, Stati Uniti e America Latina, Formula E sarà in grado di evidenziare la narrazione attraverso tecnologia, innovazione e sostenibilità.
Fonte: Formula E
Foto: Cortesia Formula E
Commenta per primo