Moto E: Granado ha vinto gara 1 a Valencia, mentre Ferrari è ancora in testa su Garzo e Smith

Moto E Valencia Gara 1

La penultima gara della stagione è stata emozionante e si è decisa al traguardo con la vittoria di Eric Granado (Avintia Esponsorama).

Il vincitore dell’E-pole è arrivato in testa alla classifica davanti a Hector Garzo (Tech 3 E-Racing) e Bradley Smith (One Energy Racing), gli ultimi due in lotta fino all’ultima curva per il secondo posto.

Moto E Valencia Gara 1Dopo aver scambiato più volte posizioni durante l’ultimo giro, Smith ha fatto un ultimo tentativo nell’ultima curva tuffandosi all’interno del suo rivale spagnolo, ma non è stato in grado di mantenere la posizione mentre Garzo ha effettuato il controsorpasso.

Il leader del campionato Matteo Ferrari (Team Trentino Gresini MotoE) ha tagliato il traguardo quarto solitario dopo una partenza lenta della sua gara, ma ha fatto bene a mantenere la calma e mantenere un margine di 12 punti ancora solido su Garzo, mentre Smith ora lo segue 21 punti. Questi corridori sono gli unici rimasti in lizza per il premio finale.

Il quinto posto è andato a Xavier Simeon (Avintia Esponsorama) davanti all’italiano Alex De Angelis (OCTO Pramac MotoE) e Niccolò Canepa (LCR E-Team), con Jesko Raffin (Dynavolt IntactGP), Joshua Hook (OCTO Pramac MotoE) e Mattia Casadei ( Ongetta Sic58 Squadra Corse) completando la top-ten.

Foto per gentile concessione di www.motogp.com

Fonte: Energica Motor Company

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.