Contratto pluriennale tra Mitch Evans e Panasonic Jaguar Racing

Mitch Evans e Panasonic Jaguar Racing

Mitch Evans ha firmato un contratto a lungo termine con la Panasonic Jaguar Racing per la sesta stagione e oltre nel campionato ABB FIA Formula E.

Mitch Evans e Panasonic Jaguar RacingMitch ha lavorato a stretto contatto con il team per preparare la Jaguar I-TYPE 4 a conquistare i 12 circuiti cittadini nel calendario della stagione 6 del campionato ABB FIA Formula E.

Il compagno di squadra di Evans sarà annunciato al lancio ufficiale del team il 2 ottobre, completando la formazione dei piloti Panasonic Jaguar Racing per la sesta stagione del campionato ABB FIA Formula E.

James Barclay, direttore del team Panasonic Jaguar Racing:

Siamo lieti che Mitch abbia dedicato il suo futuro alla Panasonic Jaguar Racing e rimanga parte integrante del team per il prossimo futuro. Siamo cresciuti insieme nelle ultime tre stagioni e siamo diventati una squadra vincente in grado di combattere in testa a questo campionato altamente competitivo.

Insieme non vediamo l’ora di scrivere il prossimo capitolo della storia di Jaguar Racing.

Mitch Evans e Panasonic Jaguar RacingMitch Evans, # 20:

Sono davvero felice di stare con la squadra per la quarta stagione. Ho avuto un gusto per la vittoria alla guida di Panasonic Jaguar Racing ora tutto ciò che voglio è di più! La squadra sta diventando più forte e mi sento a casa qui. Sono determinato a spingere in avanti con la Panasonic Jaguar Racing, basandomi sul successo della scorsa stagione mentre perseguiamo più punti, podi e vittorie.

Fonte: Panasonic Jaguar Racing

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.