McLaren Racing annuncia che correrà in Formula E

McLaren Racing annuncia che correrà in Formula E

L’annuncio ufficiale di Formula E segnala che McLaren Racing correrà nella categoria delle monoposto elettriche a partire dalla prossima stagione.

In questo modo si conferma l’anteprima che Electric Motor News ha pubblicato lo scorso 27 gennaio e che potete leggere qui.

McLaren Racing annuncia che correrà in Formula EL’annuncio segnala che il team McLaren sarà formato con l’acquisto del Mercedes Benz EQ Formula E Team, che verrà finalizzato alla fine di questa stagione, a seguito di un accordo tra McLaren Racing e Mercedes Benz per trasferire l’intero team all’interno della famiglia McLaren.

Ian James, Team Principal del Mercedes-EQ Formula E Team, continuerà nella stessa funzione consentendo una transizione graduale mentre il team si prepara a schierarsi sulla griglia con l’iconico nome McLaren nella prossima stagione.

McLaren Racing ha dichiarato che annuncerà ulteriori dettagli sul suo programma di Formula E, incluso il suo fornitore di propulsori e la formazione dei piloti, a tempo debito; ma su questo Electric Motor News ritornerà a parlare tra poco…

#MarceloPadin #theEMNteam

Fonte: Formula E

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.