Ma Qing Hua al posto di Luca Filippi nel team NIO di Formula E a Parigi

Ma Qin Hua

Il pilota di riserva del team NIO di Formula E, Ma Qing Hua, avrà l’opportunità di correre al prossimo ePrix di Parigi, il 28 aprile 2018.

Qing Hua, che ha partecipato alla serie FIA ​​di Formula E in passato, si farà carico della vettura NIO 003 n° 68, offrendogli una preziosa esperienza pratica e un accumulo di miglia in gara con il Team.

Il pilota cinese ha provato con il team NIO di Formula E nell’estate del 2017 e nel suo ruolo di driver di riserva, NIO ha continuamente incorporato Ma nelle preparazioni agli eventi pre-gara, incluse le sessioni di simulazione di Driver-In-the-Loop con gli ingegneri. Tuttavia, con questa opportunità, NIO sta intensificando la sua preparazione per Parigi nel quartier generale del Programma di Performance nell’Oxfordshire fino a quando la squadra non si trasferirà alla capitale francese la prossima settimana.

Ma Qing Hua ha detto:

Prima di tutto, sono davvero felice e onorato di essere tornato in gara per il team NIO di Formula E. Grazie a NIO per questa opportunità. Non vedo davvero l’ora di correre ancora, contro alcuni dei migliori piloti del mondo. Farò del mio meglio per ottenere il miglior risultato possibile e vi vedrò tutti a Parigi.

Gérry Hughes, Team Principal NIO Formula E, aggiunge:

Il Team NIO Formula E è molto felice di dare a Ma Qing Hua l’opportunità di guidare la NIO 003 all’ePrix di Parigi. Non vediamo l’ora di dargli il benvenuto nel paddock in occasione del prossimo evento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.