Leonardo DiCaprio e Fisher Stevens nei Garage della Formula E

Leonardo DiCaprio e Fisher Stevens in tour nei garage della Formula E Garage in vista del Qualcomm New York City ePrix di sabato 15 luglio 2017
Fonte: Formula E

New York, USA. 14 luglio 2017. Oggi Leonardo DiCaprio e Fisher Stevens hanno visitato i garage della Formula E alla vigilia della gara inaugurale del Qualcomm New York City ePrix di Formula E!
Questo ePrix storico segna la prima volta che una corsa di automobilismo sportivi arriva nei cinque borghi, cosa che è possibile solo grazie alle silenziose auto elettriche di Formula E e dell’impegno alla sostenibilità!
I due si sono incontrati con il CEO di Formula E Alejandro Agag e hanno visitato il circuito da corsa, il modo in cui le vetture sono costruite e le modalità delle gare.
Le vetture possono correre fino a 140 mph con un livello di rumore di 80 decibel (simile ad un’auto in strada che viaggia a circa 70 mph).
Le gare di New York sono i round 9 e 10 delle 12 gare della stagione, rendendo le gare di questo fine settimana delle più eccitanti della stagione, in quanto i piloti competono per le migliori posizioni finali nel campionato.

no images were found