Jamie Chadwick farà ancora test con il team NIO di Formula E

Jamie Chadwick NIO Formula E
2018 / 2019 Formula E Championship Riyadh, Saudi Arabia 13th - 15th December 2018 Photo: Drew Gibson

Il team NIO di Formula E ha confermato che la britannica Jamie Chadwick effettuerà nuovamente i test per la squadra dopo la seconda gara della stagione di Formula E in Marocco.

Avendo apprezzato molto il suo outing inaugurale con l’auto della Gen-2 di NIO il giorno dopo il recente SAUDIA Diriyah e-Prix, dove la 20enne ha fatto una forte impressione sul personale del team NIO, Chadwick ora andrà verso le vie di Marrakesh la prossima settimana.

Jamie Chadwick NIO Formula E
2018 / 2019 Formula E Championship
Riyadh, Saudi Arabia
13th – 15th December 2018
Photo: Drew Gibson

Come in Arabia Saudita, la pilota di Tetbury – l’unica donna nella storia a vincere una gara nel campionato britannico di Formula 3 – si unirà nuovamente al team mentre continuano a concentrarsi sul lavoro di set-up e su un programma di sviluppo di test in corso.

Jamie Chadwick, Test Driver, NIO Formula E Team:

Sono entusiasta di tornare sulla vettura NIO di Formula E della quinta stagione nell’evento ufficiale del dei rookie a Marrakesh. Ho adorato ogni minuto del primo test a Riyadh e ora mi sono acclimatata alla macchina, sono fiduciosa di poter fare un test di successo. Ancora una volta, un enorme grazie a Gérry (Hughes) e alla squadra per avermi dato l’opportunità. Non posso aspettare.

Gérry Hughes, Team Principal, NIO Formula E Team:

Dopo un programma di eventi di prova un po’ ridotto in Arabia Saudita a causa di un problema tecnico al di fuori del nostro controllo, sono ovviamente molto lieto di estendere l’opportunità a Jamie di testare con noi ancora una volta. Questo è ovviamente un caso di ‘stessa macchina, ambiente di test diverso’, ma so che lei apprezzerà e sarà molto interessante assistere ai suoi progressi durante il giorno. 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.