
Jaguar TCS Racing ha annunciato che Jamie Chadwick sarà il rookie del team nella sessione di prove libere per principianti all’E-Prix di Jeddah.
Jamie guiderà la Jaguar I-TYPE 7 come parte di un’ulteriore sessione di prove libere del campionato mondiale ABB FIA Formula E 2024/25 che si terrà presso il circuito Jeddah Corniche.
La sessione “FP0” si svolgerà giovedì 13 febbraio, assicurando che Jamie sarà il primo pilota Jaguar TCS Racing a scendere in pista nella nuova sede di Formula E in Arabia Saudita.
La sessione segna la seconda volta che Jamie ha sperimentato la Jaguar I-TYPE 7, avendo guidato per il team al test ufficiale femminile ABB FIA Formula E, il primo del suo genere in qualsiasi campionato FIA, tenutosi a Madrid, in Spagna, lo scorso anno. Jamie ha anche fatto un test per il team nel Marrakesh Rookie Test nel 2020.
Come triplice campione del mondo della W Series con 11 vittorie, nonché vincitrice di una gara nell’Indy NXT, Jamie è la pilota di sport motoristici più decorata del Regno Unito.
Fonte: Jaguar TCS Racing
Commenta per primo