Jaguar Racing conferma Mitch Evans in Formula E

Jaguar Racing conferma Mitch Evans in Formula E
Formula E 2020-2021: Monaco E-Prix

Il team Jaguar Racing di Formula E conferma il 27enne Mitch Evans come pilota con un nuovo contratto pluriennale, in vista della sua 62esima gara con Jaguar Racing.

Jaguar Racing conferma Mitch Evans in Formula E
Formula E 2020-2021: London E-Prix II

Il pilota neozelandese fa parte della famiglia Jaguar Racing da quando il team è diventato il primo produttore premium ad entrare in Formula E nel 2016.

Il team britannico di Formula E ha un pedigree vincente con Evans – che è stato con il team britannico sin dal suo inizio nel 2016 – vedendo la partnership rafforzarsi anno dopo anno. La notizia segue la conferma che Jaguar Racing si è impegnata nell’era della Formula E Gen3 come parte del viaggio di Jaguar per diventare un marchio completamente elettrico dal 2025.

Mentre Evans si dirige a Berlino per gareggiare nella sua 62a gara di Formula E, con Jaguar Racing il neozelandese ha vinto due gare, è salito sul podio 10 volte ed è desideroso di spingere la squadra in vetta al campionato durante le prossime stagioni. Il 27enne è attualmente ottavo nella classifica piloti – solo sei punti dietro al compagno di squadra Sam Bird che è terzo – ed è affamato di lottare per ulteriori successi.

Fonte: Jaguar Racing

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.