Le interviste del venerdì del London E-Prix di Formula E

Le interviste del venerdì del London E-Prix di Formula E

Di seguito le interviste del venerdì precedente al London E-Prix di Formula E, doppia gara e ultimo appuntamento della stagione.

In casi tutte le interviste domina la lotta per i campionati squadre e costruttori, con in quattro in lizza che sono Nissan, TAG Heuer Porsche, DS Penske e Jaguar TCS.

Ecco le interviste…

London is unique

Maximilian Günther speaks about the situation in the last two races of the Teams and Manufacturer championship with the close fight between DS Penske and Jaguar TCS and about the most delicate topics of this races in London.

In italiano – Londra è unica

Maximilian Günther parla della situazione nelle ultime due gare del campionato Team e Costruttori, con la serrata lotta tra DS Penske e Jaguar TCS, e dei temi più delicati di queste gare a Londra.

Intervista di Marcelo Padin da Londra.

Le attese di Jean Eric Vergne

Secondo Jean Eric Vergne, in queste due gare di Londra bisogna fare una grande gara per agguantare il terzo posto nel campionato team e manufacturer, e l’aspetto più importante di queste due giornate secondo lui saranno senza dubbio le qualifiche.

Intervista di Marcelo Padin da Londra.

Dobbiamo mantenere la calma

Antonio Felix Da Costa dichiara che per loro la cosa più importante è pensare ai campionato dei team e dei costruttore e che bisogna mantenere la calma. Nell’intervista dichiara anche che la qualifica sarà molto importante per partire davanti.

Intervista di Marcelo Padin da Londra.

Le prove del Pit Boost del neocampione

Nulla resta al caso e tantomeno un’operazione delicata come quella del Pit Boost. Nelle immagini vedete la Nissan numero 23 del neocampione mondiale Oliver Rowland nel momento di fare il test per la fermata di 34 secondi per la ricarica durante la gara.

Servizio di Marcelo Padin da Londra.

The relationship between DS Automobiles and Formula E

Xavier Peugeot, CEO DS Automobiles, speaks in the interview about the deep relationship that have DS Automobiles and the Formula E, after 10 years of their participation in the eletric championship.

In italiano – Il rapporto tra DS Automobiles e la Formula E

Xavier Peugeot, CEO di DS Automobiles, parla nell’intervista del profondo rapporto che lega DS Automobiles e la Formula E, dopo 10 anni di partecipazione al campionato elettrico.

Intervista di Marcelo Padin da Londra.

Obiettivo di mantenere una posizione sul podio

Eugenio Franzetti, Direttore DS Performance, parla di come si è complicato il campionato costruttori e team di DS Penske dopo le due vittorie di Jaguar TCS nelle due precedenti gare di Berlino. Franzetti fa anche un analisi di queste due gare e cerca anche di inquadrare il campionato prima delle ultime due gare.

Intervista di Marcelo Padin da Londra.

Di seguito le anteprime fotografiche dei video…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.