Di seguito le interviste ad alcuni dei piloti che saranno protagonisti del Jakarta E-Prix di Formula E ed il loro pensiero prima della gara di sabato.
Ecco tutti i video…
Vergne speaks about the hot, strategies and circuit
Jean Eric Vergne speaks about his expectatives of the Jakarta E-Prix, about the different strategies for both races and spent some words also about the circuit.
In italiano – Vergne parla di caldo, strategie e circuito
Jean Eric Vergne parla delle sue aspettative per l’E-Prix di Jakarta, delle diverse strategie per entrambe le gare e ha speso qualche parola anche sul circuito.
Video in lingua inglese.
Intervista di Marcelo Padin
Sérgio Sette Câmara illustra l’uso delle gomme
Il pilota brasiliano Sérgio Sette Câmara si è soffermato a illustrare il funzionamento delle gomme sia in Formula E, che nelle altre categorie dove ha partecipato precedentemente. Fa anche un parallelo tra le Michelin dello scorso anno e le Hankook di adesso.
Intervista di Marcelo Padin
Prima volta per Sacha Fenestraz
Il pilota argentino Sacha Fenestraz confessa che, essendo la sua prima volta a Jakarta, non si aspettava un simile caldo e umidità. Nell’intervista parla anche del circuito e delle possibilità di sorpasso.
Intervista di Marcelo Padin
Nico Müller e le strategie
Il pilota svizzero del team ABT Cupra parla delle diverse strategie da adottare in funzione delle diverse lunghezze di Gara 1 e Gara 2. Ma saranno tanto diverse queste strategie? Lo dice nell’intervista…
Intervista di Marcelo Padin
Battery temperature will be crucial for Pascal Wehrlein
Pascal Wehrlein said that will be different delicate topics to put attention in this race, but the battery temperature will be crucial.
In italiano – La temperatura della batteria sarà cruciale per Pascal Wehrlein
Pascal Wehrlein ha affermato che saranno diversi i temi delicati su cui porre l’attenzione in questa gara, ma la temperatura della batteria sarà cruciale.
Video in lingua inglese.
Intervista di Marcelo Padin
Di seguito le anteprime fotografiche dei video
Commenta per primo