Le interviste di sabato mattina di Electric Motor News al Roma ePrix di Formula E

Max Biaggi

Nella mattina del sabato in occasione del Roma ePrix di Formula E abbiamo intervistato Pascal Couasnon (Michelin), Max Biaggi, Giorgio Rizzoni e Yves-Marie Boissonnet.

Le gomme Michelin della stagione 5

Grande rivoluzione in Formula E per la quinta stagione, anche a livello di pneumatici e sullo sviluppo delle nuove gomme ha parlato il Responsabile di Michelin Motorsport Pascal Couasnon.

Intervista di Marcelo Padin, riprese Daniele Drago

Max Biaggi raggiante nella sua città

Il Campione romano Max Biaggi è molto contento e impressionato dalla Formula E. Nell’intervista ha parlato del suo giro in una monoposto e della sua esperienza con una moto elettrica risalente a qualche anno fa, mentre pensa di provare la Moto E in occasione della gara del Mugello di Moto GP

Intervista di Marcelo Padin, riprese Daniele Drago

Giorgio Rizzoni e le nuove esperienze del OSU

Il professore Giorgio Rizzoni racconta le sue ultime esperienze negli Stati Uniti e gli sviluppi della Buckeye Bullet di Venturi per inseguire un nuovo record mondiale di velocità su terra con le auto elettriche… che attualmente è detenuto da loro. Ovvero, la voglia di superare se stessi…

Intervista di Marcelo Padin, riprese Daniele Drago

Modis nuovo partner ufficiale di Formula E

Il lavoro nel settore della sostenibilità diventa sempre più importante e loro intendono avere uno sbocco importante verso il “green job”; questo è il principale motivo della collaborazione con Formula E. Yves-Marie Boissonnet, Global Head di Modis illustra questa politica aziendale.

Intervista di Simone Rambaldi, riprese Daniele Drago

La conferenza stampa dei piloti

Luca Filippi, Edoardo Mortara e Sébastien Buemi sono stati i protagonisti della Conferenza Stampa pre gara del Roma ePrix.

Riprese Daniele Drago

La conferenza stampa delle autorità

La conferenza stampa delle autorità, con Alejandro Agag (CEO Formula E), Virginia Raggi (Sindaco di Roma), Jean Todt (Presidente FIA) e Angelo Sticchi Damiani (Presidente dell’ACI)

Riprese Daniele Drago

https://www.youtube.com/watch?v=5c71nEMu-gI

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.