Le interviste del giovedì al Diriyah E-Prix di Formula E

Le intervista del giovedì al Diriyah E-Prix di Formula E

Di seguito vi proponiamo le interviste ed i servizi del giovedì precedente il Diriyah E-Prix, 85esima e 86esima della storia della Formula E.

E tutto inizia proprio dal decollo a Milano… ecco tutti i servizi…

In volo verso Riyadh

Per il secondo anno consecutivo, ovviamente il secondo anno dell’era Covid, il nostro viaggio a Riyadh ha visto l’aereo semivuoto che noi vi mostriamo in questo breve video, ricordando che il Diriyah E-Prix dell’anno scorso è stata la nostra prima gara dopo l’inizio della pandemia.

Servizio di Marcelo Padin

Jean Eric Vergne, il format di qualifica e la nuova macchina

Il due volte campione francese Jean Eric Vergne ha parlato del nuovo format di qualifica, di questa gara e della sua concentrazione su questa macchina…

Intervista di Marcelo Padin

Anno nuovo, vita quasi nuova per Da Costa

Il campione della stagione 6 di Formula E ha parlato del format di qualifica – tema della giornata – ma ha anche detto delle cose riguardo la macchina dello scorso anno e quella pronta per iniziare la stagione. Sentite bene nell’intervista cosa ha detto…

Intervista di Marcelo Padin

Atteso debutto di Antonio Giovinazzi

Sono molti in Italia che attendono il debutto di Antonio Giovinazzi in Formula E. Con noi ha parlato di tutto il suo approccio alla categoria di monoposto elettriche, di quello che si aspetta… e ha mandato attraverso Electric Motor News un grande saluto a gli italiani…

Intervista di Marcelo Padin

La franchezza di Sérgio Sette Câmara

Parlando del nuovo format di qualifica, il brasiliano Sérgio Sette Câmara è stato molto sincero e ha parlato delle diverse possibilità che apre questo nuovo tipo di qualifiche… ma cosa ha detto riguardo il suo team?

Intervista di Marcelo Padin

Edoardo Mortara contro corrente

Quasi tutti i piloti sono stati d’accordo con il cambiamento del format di qualifica, ma Edoardo Mortara è perplesso… così ha detto nell’intervista a Electric Motor News in occasione del Diriyah E-Prix.

Intervista di Marcelo Padin

Lucas di Grassi, trasloco di team con un po’ di melanconia

Il pilota brasiliano Lucas di Grassi ha dato la giusta definizione di quello che era il format di qualifica finora utilizzato e di questo nuovo, con la chiarezza che lo caratterizza. Il pilota brasiliano ha parlato anche del suo nuovo team e dei quattro anelli che si è lasciato alle spalle…

Intervista di Marcelo Padin

Sam Bird e le aspettative per la nuova stagione

Il simpatico pilota inglese Sam Bird ha parlato ovviamente del nuovo format di qualifica… del video del rinnovo del contratto con Jaguar e di quello che si aspetta per questa stagione.

Intervista di Marcelo Padin

La parola del campione in carica Nyck De Vries

Il campione parla della nuova stagione che affronterà da campione, del nuovo format di qualifica… e di come si affronta un anno nuovo sapendo che il team alla fine della stagione lascerà la categoria delle monoposto elettriche…

Intervista di Marcelo Padin

Di seguito le anteprime fotografiche…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.