Le interviste dopo gara 2 del Seoul E-Prix di Formula E

Le interviste dopo gara 2 del Seoul E-Prix di Formula E

Come di consueto, dopo l’ultima gara della stagione di Formula E, Electric Motor News parla con il campione e questa volta non è l’eccezione.

Oltre Stoffel Vandoorne, abbiamo parlato con Jean Eric Vergne, Antonio Felix Da Costa, il vincitore Edoardo Mortara e il debuttante Sacha Fenestraz.

Ecco la parola di alcuni dei protagonisti…

Jean Eric Vergne fa un’analisi della stagione

Jean Eric Vergne ha fatto un’analisi veloce della stagione, parlando dell’auto che quest’anno ha avuto in mano, delle quattro gare senza segnare nessun punto e segnala quello che bisognerebbe fare per ritornare a lottare per la vittoria e per il campionato.

Intervista di Marcelo Padin da Seoul.

Da Costa non trattiene l’emozione pensando alla sua squadra

Antonio Felix Da Costa chiude una tappa molto importante della sua vita e riconosce tutto che il team DS Techeetah ha fatto per lui. Amareggiato per come è andata la corsa… ha detto che avrebbe voluto chiudere con un podio… ma come di consueto non ha nascosto il suo disappunto per il rivale che gli ha rovinato la gara.

Intervista di Marcelo Padin da Seoul.

Il campione Vandoorne è “mister consistenza”

Una sola vittoria a Montecarlo è bastata a Stoffel Vandoorne per vincere il campionato, grazie alla sua incredibile consistenza nel racimolare punti in tutto il campionato. Ancora una dimostrazione che nella Formula E non serve l’exploit, bensì la costanza nel portare a casa risultati.

Intervista di Marcelo Padin da Seoul.

https://youtu.be/RWIIunNgWyo

Le interviste dopo gara 2 del Seoul E-Prix di Formula E

I sentimenti contrastanti di Edoardo Mortara

Una vittoria è sempre una vittoria, ma Edoardo Mortara è anche deluso di come è andato il campionato per lui e per la sua squadra… ha anche detto di avere dei problemi anche personali, e noi di Electric Motor News gli auguriamo di risolverli e di poter rivederlo in Formula E. Il pilota svizzero ha dimostrato un grande fair-play in diversi momenti della stagione.

Intervista di Marcelo Padin da Seoul.

Rocambolesco debutto di Sacha Fenestraz

Stai dormendo e ti chiamano al mattino presto per dirti che devi correre con una macchina che non hai mai guidato. Per giunta devi correre con il sedile di un altro pilota per mancanza di tempo per fare il tuo a misura. E’ successo davvero e il protagonista è Sacha Fenestraz, che ha fatto una prestazione molto interessante in una categoria come la Formula E ed ha portato la macchina a casa nella 16esima posizione.

Intervista di Marcelo Padin da Seoul.

Press conference dei campioni

Questa volta la conferenza stampa è stata dedicata ai campioni… Stoffel Vandoorne per quanto riguarda il campionato piloti ed Ian James, Team Principal Mercedes Benz EQ che si conferma come campione tra le squadre.

Servizio di Marcelo Padin da Seoul.

Ecco le anteprime video…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.