Le interviste della Formula E del venerdì del Berlin E-Prix

Le interviste della Formula E del venerdì del Berlin E-Prix

Tra prove del podio e conferenze stampa, la Formula E inizia il suo weekend berlinese con la consueta preparazione delle due gare previste. Ecco le interviste ed i servizi…

Le prove di podio della Formula E

Il podio è un momento molto importante della corsa e nulla può essere lasciato al caso. Così tutte le manovre che deve fare il pilota vincente vengono studiate… e nel video abbiamo ripreso una di queste manovre…

Servizio di Marcelo Padin da Berlino

L’importanza di avere un “customer team”

Secondo il Direttore di Nissan Global Motorsport, Tommaso Volpe, con la vettura della Gen3 sarà più importante avere un team cliente rispetto quello che era con la Gen2… cosa significa questo? Vedremo il powertrain Nissan in qualche team nella prossima stagione… ?

Intervista di Marcelo Padin da Berlino

Fiducioso e scherzoso… il solito Da Costa

Berlino per Antonio Felix Da Costa è un posto particolare perché qui ha vinto il campionato nel 2020. Il pilota portoghese arriva fiducioso alla gara… rincuorato dopo la buona gara di Montecarlo e non perde opportunità di scherzare… sentite anche riguardo chi…

Intervista di Marcelo Padin da Berlino

Giovinazzi si racconta da Montecarlo a Berlino

Come sarà stata la vita di Antonio Giovinazzi tra la passata gara di Montecarlo e questa di Berlino… e come si prepara per le due gare di sabato e domenica? Le risposte in questa intervista…

Intervista di Marcelo Padin da Berlino

Mortara e i suoi ricordi di Berlino… 

Edoardo Mortara racconta i suoi ricordi contrastanti di Berlino… alti e bassi che hanno segnato la carriera del pilota svizzero. Nell’intervista ha parlato anche della Gen3 e del suo pensiero…

Intervista di Marcelo Padin da Berlino

Conferenza stampa dei team

Nella conferenza stampa dei team hanno partecipato Ian James (Mercedes-EQ Formula E Team), Sylvain Filippi (Envision Racing) e Roger Griffiths (Avalanche Andretti Formula E).

Servizio di Marcelo Padin da Berlino

La conferenza stampa dei piloti

I protagonisti della conferenza stampa piloti sono stati Andre Lotterer (TAG Heuer Porsche Formula E Team), Nyck de Vries (Mercedes-EQ Formula E Team) e Maximilian Günther (Nissan e.dams)

Servizio di Marcelo Padin da Berlino

Di seguito le anteprime fotografiche dei video…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.