Le interviste del dopo gara del Mexico City E-Prix di Formula E

Mexico City E-Prix

Ecco le interviste del Mexico City E-Prix di Formula E, con la parola di Evans, Da Costa, Buemi, Vergne, Abt; un messaggio di auguri e uno di ringraziamento.

Daniel Abt parla dell’incidente e del suo stato

Dopo il bruttissimo incidente delle seconde prove libere, Daniel Abt è passato dall’ospedale saltando le prove di qualificazione e poi ha chiesto e ottenuto il permesso per correre. Nell’intervista parla del suo stato di salute e di come è avvenuto l’incidente.

Intervista di Marcelo Padin, montaggio Drago Video

Soddisfatto Buemi con il terzo posto

Consapevole di non aver potuto fare di meglio, Sébastien Buemi è contento con il terzo posto. Ha raccontato che un sorpasso gli ha fatto spendere molte energie. Chi sarà stato il pilota così difficile da sorpassare?

Intervista di Marcelo Padin, montaggio Drago Video

Il segreto di Da Costa

Un altro secondo posto per il pilota portoghese del team DS Techeetah che ha dovuto rimontare 7 posizioni. Nell’intervista, con la sua proverbiale simpatia, ha raccontato il suo segreto per una gestione perfetta dell’energia.

Intervista di Marcelo Padin, montaggio Drago Video

Seconda vittoria di Mitch Evans davanti a un caldo pubblico

Mitch Evans parla della sua vittoria, dell’unica lotta diretta in partenza con André Lotterer e della gestione della gara, con una particolare ammirazione per il pubblico messicano.

Intervista di Marcelo Padin, montaggio Drago Video

Vergne non racconta, ma dimostra il suo malessere

Interessante intervista con il bicampione Jean Eric Verghe che va “letta tra le righe”. Le sue parole segnano un momento particolare nella convivenza con il suo ingombrante compagno di squadra.

Intervista di Marcelo Padin, montaggio Drago Video

Il podio in conferenza stampa

Come di consueto, i tre del podio hanno tenuto la conferenza stampa del dopo gara. Mitch Evans, Antonio Felix Da Costa e Sébastien Buemi hanno raccontato le loro gare e le loro impressioni.

Montaggio Drago Video.

Gli auguri di un giornalista messicano a EMN

Il giornalista messicano Yhacbec Lòpez ha voluto salutare Electric Motor News per i suoi vent’anni. Ecco i suoi auguri.

Montaggio Drago Video.

Grazie ad Alice e Daniele

Doveroso ringraziamento di Electric Motor News ad Alice Bovone e a Drago Video di Daniele Drago, che nei giorni del Mexico City E-Prix hanno lavorato dietro le quinte come social manager per Instagram la prima e con i montaggi video il secondo.

Montaggio Drago Video.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.