La nuova Hyundai Veloster N ETCR raccontata dal Team Principal e da uno dei piloti

La nuova Hyundai Veloster N ETCR

Andrea Adamo, Team Principal di Hyundai e il pilota Augusto Farfus raccontano la nuova Veloster N ETCR nel secondo episodio del podcast Hyundai.

La Hyundai Veloster N ETCR è la prima auto da corsa elettrica costruita da Hyundai.

Adamo e Farfus raccontano inoltre gli albori del motorsport elettrico insieme alle loro esperienze nelle corse e all’arrivo nel mondo delle competizioni

La nuova Hyundai Veloster N ETCRIl podcast è disponibile a questo link

https://www.hyundai.com/eu/arewethereyet

Questo è il secondo episodio della serie di podcast Are We There Yet?, “How we make racing electric”.

Are We There Yet? è la nuova serie di podcast con cadenza quindicinale che offrirà agli ascoltatori approfondimenti esclusivi su Hyundai e sulle persone dietro il brand. Ospitati da Suzi Perry, presentatrice britannica di motorsport, Augusto Farfus e Andrea Adamo non solo raccontano la nuova Veloster N ETCR, ma anche le loro prime esperienze di guida e la loro passione per le corse e come le auto elettriche ad alte prestazioni possano contribuire allo sviluppo dei modelli che presto vedremo anche sulle strade, oltre a rendere il motorsport più sostenibile.

La nuova Hyundai Veloster N ETCRAdamo e Farfus hanno anche condiviso le loro esperienze di lavoro nel frenetico mondo degli sport motoristici e hanno parlato della Veloster N ECTR, la prima auto da corsa elettrica di Hyundai che gareggerà nella serie PURE ETCR, in programma nel 2021.

Arrivi e poi la vedi [la Veloster N ETCR], che non ha motore [a combustione interna], e ha una procedura di preparazione completamente diversa prima di scendere in pista. E naturalmente è completamente silenziosa. Questo rende la prima sensazione assolutamente unica, perché all’accensione della macchina di norma si sente il rombo del motore, mentre qui non lo si sente affatto. Il motore è completamente silenzioso. Premi l’acceleratore e si muove… E poi entri in pista ed è come andare senza un motore. Senti il suono dell’aria che passa attraverso la macchina… ha detto Augusto Farfus parlando dell’auto elettrica da corsa di Hyundai.

Fonte: Hyundai Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.